Cooler Master, tra prototipi e prodotti in arrivo: ecco cosa bolle in pentola

Cooler Master, tra prototipi e prodotti in arrivo: ecco cosa bolle in pentola

Nel corso di un evento online, la taiwanese Cooler Master ha fatto luce sui prodotti in arrivo quest'anno, tra dissipatori e monitor, senza dimenticare i case e il mondo delle periferiche. Ce n'è per tutte le esigenze.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Nel corso di un evento online, Cooler Master ha mostrato alcuni prodotti su cui sta lavorando e che potrebbero arrivare sul mercato nel prossimo futuro. Per quanto riguarda i sistemi di raffreddamento, dopo la soluzione termoelettrica MasterLiquid ML360 Sub Zero per i processori Core 10000, l'azienda ha in cantiere diversi prodotti tra cui il dissipatore a liquido AIO MasterLiquid ML240/360 Vivid, con una pompa a doppia camera di terza generazione e un display LCD per mostrare informazioni sul funzionamento del sistema in tempo reale.

Nel mondo degli alimentatori c'è una grossa novità che si chiama XG Plus Platinum, il primo PSU dell'azienda progettato completamente in casa. Dotato di certificazione 80 PLUS Platinum, non si fa mancare un sistema di monitoraggio integrato in tempo reale tramite uno schermo digitale. A dare un ulteriore tocco di personalità troviamo l'ormai onnipresente illuminazione ARGB.

L'azienda taiwanese ha in cantiere diversi chassis tra cui spicca MasterFrame 700, un case open air che si trasforma in un banchetto di prova. Installabile verticalmente e dotato di una finestra in vetro temperato da 650 mm, il MasterFrame 700 può usare le sue "ali" per trasformarsi in un banchetto di prova su cui montare tre radiatori da 360 mm contemporaneamente.

MasterCase EG200 è un case per schede video esterne che si collega ai notebook tramite interfaccia Thunderbolt. Al suo interno può ospitare HDD e SDD da 3,5 e 2,5 pollici.

Per quanto concerne le periferiche, Cooler Master ha mostrato la tastiera MK721 in formato 60%. caratterizzata da un corpo in alluminio, switch Cherry MX, copritasti in PBT a doppia iniezione e connettività 2.,4 GHz / Bluetooth. Nella manica dell'azienda troviamo anche MM731, un mouse gaming da meno di 60 grammi con sensore e switch ottici.

Infine, ecco il monitor GM27-FQ da 27 pollici con pannello Fast IPS fino a 180 Hz e tempo di risposta GtG da 1 millisecondo. Il display ha una risoluzione 2560x1440 pixel, supporta FreeSync Premium e ha uno stand con illuminazione ARGB. Sempre in tema di schermi, ecco GM32-CQ, 32 pollici con pannello VA curvo 1500R e risoluzione 2560 x 1440 pixel. Completano la scheda tecnica il refresh rate di 165 Hz, il tempo di risposta di 1 millisecondo e FreeSync Premium.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^