Cooler Master presenta le tastiere SK650 ed SK630 in versione White Edition

Cooler Master presenta le tastiere SK650 ed SK630 in versione White Edition

Come i modelli equivalenti di tonalità scura, queste due periferiche fanno parte della serie SK e si basano su interruttori meccanici a basso profilo CHERRY MX RGB, per il momento disponibili nella sola variante rossa, caratterizzati da una corsa e un punto di attuazione ridotti ma con la stessa durata e precisione di un interruttore CHERRY MX Red standard

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Ad inizio anno vi avevamo già parlato delle tastiere meccaniche a basso profilo SK650 e SK630 prodotte da Cooler Master, ora arrivano le varianti in versione White Edition.

Come i modelli equivalenti di tonalità scura, queste due periferiche fanno parte della serie SK e si basano su interruttori meccanici a basso profilo CHERRY MX RGB, per il momento disponibili nella sola variante rossa, caratterizzati da una corsa e un punto di attuazione ridotti ma con la stessa durata e precisione di un interruttore CHERRY MX Red standard.

"All'inizio di quest'anno abbiamo creato la serie SK incentrata su design e funzionalità, ora siamo entusiasti di offrire la serie in una più elegante versione bianca per consentire ulteriormente ai nostri utenti di distinguersi dalla massa" afferma Bryant Nguyen, General Manager Periferiche presso Cooler Master.

I due modelli si presentano come tastiere dal "perfetto equilibrio tra lavoro e gioco", sfoggiano il medesimo design e connessione cablata con cavo rimovibile, USB Type-C lato periferica USB-A lato PC.

Differiscono invece per dimensioni e layout dei tasti: Full per il modello SK650 White e TenKeyLess, cioè senza tastierino numerico, per il modello SK630 White, rispettivamente con ingombri massimi pari a 43x12,5x2,5 cm e 35x12,5x 2,9 cm.

La retroilluminazione RGB su ogni singolo tasto, la sottile linea luminosa perimetrale e le varie macro possono essere completamente personalizzate tramite il software dedicato Cooler Masters.

SK650 White e SK630 White saranno disponibili nel corso del mese di luglio con prezzi rispettivamente di 159,99 € e 139,99 €; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicate al modello SK650 e a quello SK630.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited04 Luglio 2019, 10:38 #1
Esteticamente somigliano alle vecchie tastiere lavabili di Logitech, al netto ovviamente della tecnologia di attivazione dei tasti completamente diversa...peccato queste non lo siano, non c'è niente di meglio del poter lavare una delle periferiche che tende a sporcarsi maggiormente nell'uso di un pc...
jamal7204 Luglio 2019, 15:53 #2
Ma quelle wireless che hanno presentato ad inizio anno non si trovano da acquistare?
thecatman04 Luglio 2019, 19:28 #3
orrida. sembra na lastra di alluminio coi funghi allucinogeni.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^