Cooler Master, partnership con Aimpad per l'adozione di switch meccanici evoluti

Cooler Master, partnership con Aimpad per l'adozione di switch meccanici evoluti

Prima periferica ad integrare questa tecnologia sarà la tastiera Cooler Master MK850, disponibile nel corso dell'estate, la quale sicuramente si imporrà come nuovo punto di riferimento per quanto riguarda le performance in ambito gaming

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Già all'inizio di quest'anno vi avevamo parlato di lacune nuove tastiere marchiate Cooler Master basate su una inedita tecnologia Aimpad realizzata dalla omonima start-up.

Ora arriva una partnership ufficiale tra queste due compagnie, con un accordo che conferisce a Cooler Master una licenza esclusiva a livello mondiale per adottare e distribuire la tecnologia brevettata Aimpad fino al 2020.

"Negli ultimi sette anni Aimpad ha sviluppato e perfezionato una tecnologia che misura precisamente la posizione di uno switch meccanico, un valore aggiunto fondamentale per garantire azioni fluide e precise in ambito gaming, caratteristiche non possibili con una tastiera tradizionale. Siamo entusiasti di allineare il nostro focus, gli sforzi e le risorse tecniche con Cooler Master per portare progressi evolutivi nella nostra tecnologia", afferma Lance Madsen, Principal Engineer presso Aimpad.

Prima periferica ad integrare questa tecnologia sarà la tastiera Cooler Master MK850, disponibile nel corso dell'estate, la quale sicuramente si imporrà come nuovo punto di riferimento per quanto riguarda le performance in ambito gaming.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^