Cooler Master Devastator III PLUS, quarta generazione del set tastiera e mouse gaming più venduto

Cooler Master Devastator III PLUS, quarta generazione del set tastiera e mouse gaming più venduto

Cooler Master annuncia il lancio ufficiale nel nostro paese del set di periferiche gaming Devastator III PLUS

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

La quarta generazione della combo Cooler Master Devastator, che nelle prime tre versioni ha venduto in Italia quasi un milione di unità in 5 anni, include un mouse e una tastiera dal tipico design aggressivo per giocatori, con una retroilluminazione completa a LED.

Cooler Master Devastator III PLUS

La tastiera, retroilluminata a LED RGB a 7 colori (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco), è dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media. Si basa su switch mem-canici lineari, i quali sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click. La corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2 mm, assicurando un feedback tattile molto simile a quello delle tastiere meccaniche.

Cooler Master Devastator III PLUS

Il layout di questa tastiera è in italiano, e prevede quindi la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese. La tastiera si presenta con dimensioni pari a 449.7(L) x 148.4(W) x 35.6(H) mm e un peso di 938 grammi.

Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione Avago 3050 dalla risoluzione regolabile al volo fino a 2400 DPI (800, 1200, 1600, 2400 DPI), 5 pulsanti con microinterruttori meccanici integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice) e 7 luci a LED RGB (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco). La forma del mouse è ergonomica ultra flat per destrorsi, mentre il peso è pari a 130 grammi.

Cooler Master Devastator III PLUS

Devastator III PLUS (SGB-3001-KKMF1-IT) è disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 43,00 € IVA inclusa. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Cooler Master.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mak7706 Dicembre 2019, 14:37 #1
Spero abbiano risolto il problema con lo switch sotto la rotella, ho avuto 2 dei vecchi set, su entrambi dopo 1 anno la rotella (tasto centrale) ha smesso di cliccare.
Zurlo06 Dicembre 2019, 16:35 #2
Cosa e' uno switch "mem-canico"?
Saturn06 Dicembre 2019, 16:42 #3
Pensare che è dal 1999 che vado con il mio Logitech Ottico USB con vibrazione, tra l'altro mai usata visto che ho scoperto la funzione quattro sistemi operativi dopo, quando i driver divennero incompatibili. L'ho pagato 99.000 Lire dell'epoca e va ancora come un orologino svizzero. La tastiera invece è una ganzissima Primotek Multimediale PS2 di qualche anno dopo. Mi sento appagato cosi dal punto di vista degli "input" informatici...

Chissenefrega giusto ? Giusto !
thecatman07 Dicembre 2019, 22:27 #4
io sono abituato alla rotella senza attrito del logitech. uso ancora la g15 e la g510

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^