in collaborazione con Amazon

Con le offerte Amazon di oggi sconti su Asus Vivobook, Amazon Echo Dot, NAS WD e monitor BenQ

Con le offerte Amazon di oggi sconti su Asus Vivobook, Amazon Echo Dot, NAS WD e monitor BenQ

Sconti d'agosto con le offerte Amazon: tantissime occasioni di risparmio su svariati prodotti. Scopri cosa fa al caso tuo nella nostra rassegna quotidiana!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Anche oggi nella nostra rassegna delle offerte Amazon vi segnaliamo quelle occasioni di risparmio più interessanti su tanti prodotti, che siano per soddisfare un'esigenza o anche semplicemente togliersi uno sfizio! Tante proposte ogni giorno: alcune sono disponibili per più giornate di seguito, altre sono invece valide solo fino ad esaurimento scorte o comunque nell'arco della giornata. Non esitate, se trovate ciò che fa al caso vostro: su Amazon le offerte possono esaurirsi in un lampo! Ma bando alle ciance, ecco le offerte interessanti di oggi:

Cuffie, Altoparlanti, Soundbar

Una bella rassegna di altoparlanti Logitech, anche in versione 2.1 con subwoofer. Se volete allestire un piccolo impianto di diffusione con una discreta qualità, potenza e soprattutto senza spendere una fortuna, sono prodotti che fanno al caso vostro. Sconti fino al 32% e risparmi fino a 40 euro.

I moderni televisori ultrapiatti non hanno lo spazio per accomodare un adeguato sistema di diffusione audio. Ecco perché ricorrere ad una soundbar, che per altro offre ingombri davvero contenuti, permette di "rinforzare" adeguatamente il comparto sonoro di una stazione di intrattenimento. Oggi su Amazon si trovano tre diversi modelli Samsung, con sconti fino al 22% e risparmi fino a 40 euro: sono tutte provviste di tecnologia Bluetooth, per poter effettuare collegamenti senza cavi e mantenere in ordine il soggiorno!

Smart Home

Torna la promozione che prevede 100 Euro di sconto per l'acquisto di Echo Sub in abbinamento a due Echo Plus. In questo modo potete creare un kit di diffusione 2.1 con tutte le potenzialità dell'assistente vocale Amazon Alexa. La configurazione è semplicissima e potete allestire il tutto senza fastidiosi cavi, a parte quelli di alimentazione. Si trovano poi scontati Amazon Echo Dot, il piccolino della famiglia Echo, e anche Amazon Echo Input che permette di trasformare qualsiasi altoparlante o sistema di diffusione audio in un altoparlante smart.

SSD e storage

Vi serve una soluzione di storage di rete per archiviare documenti, file multimediali, fotografie e quant'altro? WD My Book Duo è ciò che fa al caso vostro: NAS da due unità, oggi disponibile nelle versioni da 6TB e 12TB, scontate rispettivamente del 28% e del 37%, ovvero si risparmia 99 e 199 euro. Un'offerta davvero allettante, non lasciatevela sfuggire!

Vi proponiamo poi una mini-rassegna di SSD da 1TB, anche in formato NVMe: ideali come disco unico per un sistema PC o notebook!

Monitor

BenQ GL2580H è un monitor da 24,5 pollici in risoluzione Full HD di 1920x1080 pixel, con pannello TN che assicura tempi di risposta molto rapidi: è ideale per i videogiocatori. La cornice è sottile, così da permettere di allestire configurazioni multi-monitor senza problemi, e in più la tecnologia Eye-Care permette di limitare l'affaticamento degli occhi. Lo sconto per oggi è del 33%, che si traduce in un risparmio di 49 Euro.

Notebook

18% di sconto per un risparmio di ben 210 euro: è questa l'offerta di oggi per il notebook Asus Vivobook A403. Abbiamo a che fare con un sistema portatile da 14 pollici di form factor, con schermo Full HD, processore Intel Core i7 8565U, 16GB di memoria RAM e unità SSD da 512GB. Si tratta di un portatile compatto, leggero ed elegante, ideale per chi ne fa strumento di lavoro con un occhio di riguardo all'estetica.

Gaming

Ancora offerte per i videogiocatori! Quest'oggi un terzetto di mouse Logitech dedicati a gamer esigenti: gli sconti sono fino al 44%, con risparmi nell'ordine dei 40 euro. Potete scegliere tra wireless e cablato, a seconda delle vostre preferenze. Che aspettate?

Interessante anche l'offerta riservata al mouse Asus ROG Pugio, con sensore da 7200DPI, sistema di illuminazione RGB Aura Sync e interruttori Omron. Oggi lo trovate scontato del 42% con un risparmio di quasi 38 euro.

Schede di memoria

Tornano i prezzi davvero incredibili e irresistibili per le schede microSD Samsung EVO Plus nei tagli da 32GB a 256GB. Gli sconti arrivano fino al 75% e i prezzi sono davvero bassi! Pensate che il taglio da 32GB costa meno di 8 euro! E tutte le schede microSD sono vendute con adattatore incluso che permette loro di essere utilizzate anche nei normali slot SD. Cosa aspettate? Fate incetta!

Smartphone

Ben 18% di sconto per un risparmio di quasi 180 euro: oggi è un'occasione davvero interessante per Samsung Galaxy S10, nella versione con livrea nera e 128GB di spazio di storage. Lo smartphone è dual-SIM e provvisto di tripla fotocamera posteriore e di lettore di impronte digitali integrato nel display. Quest'ultimo, da 6,1 pollici, ha una risoluzione di 3040x1440 pixel.

TV

Siete alla ricerca di un bel televisore 4K HDR da 65 pollici e non volete svenarvi? Il modello Samsung UE65RU8000U è la soluzione che fa per voi: oggi lo trovate scontato del 42% con un risparmio di ben 626 euro! 65 pollici di diagonale, tecnologia HDR10+, funzionalità di ottimizzazione per i videogiochi, supporto ai dispositivi IoT, compatibilità Google Assistant, Amazon Alexa e Apple AirPlay 2. Che volere di più?

BenQ GS1 è un videoproiettore portatile a LED con connettività USB e Bluetooh che permette di realizzare proiezioni da 60 pollici ad un metro di distanza. E' ideale per potersi gustare un film o una partita all'aperto, e perché no, portarselo in vacanza, magari in campeggio, e divertirsi con gli amici. Oggi lo trovate scontato del 18%: risparmiate 111 euro.

E poi oggi 25% di sconto per Amazon Fire Tv stick, si risparmiano 10 euro! Siete affezionati al vostro televisore che però è un po' lacunoso nelle funzioni smart? Niente paura: con Amazon Fire TV Stick potrete trasformare qualsiasi televisore con connessione HDMI in un televisore smart, con streaming e app: approfittatene!

Amazon Prime

Ricordate, infine, di iscrivervi ad Amazon Prime: i primi 30 giorni sono di prova gratuita! I vantaggi di essere un utente Prime sono davvero molteplici. Parliamo di:

  • Prime Video: accesso a migliaia di film e serie TV, incluse le serie Prime Originals
  • Prime Music: più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza alcuna pubblicità e anche offline
  • Prime Reading: centinaia di eBook Kindle inclusi nel proprio abbonamento
  • Spedizioni Prime: con Amazon Prime le spedizioni sono veloci, senza costi aggiuntivi e adatte alle esigenze degli utenti
 
^