in collaborazione con Amazon

Con le offerte Amazon di oggi gli sconti sono su iPhone XR, portatili Lenovo Yoga, cuffie Logitech e SSD da 1TB!

Con le offerte Amazon di oggi gli sconti sono su iPhone XR, portatili Lenovo Yoga, cuffie Logitech e SSD da 1TB!

Scopri che cosa c'è nella selezione delle offerte Amazon di oggi. Troverai sconti, alcuni incredibili, su tanti prodotti: c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Ma se non ti affretti rischi di restare a bocca asciutta!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Le offerte Amazon di oggi prendono il via con una traordinaria offerta per Apple iPhone XR: sconti su tutti e tre i modelli da 64GB, 128GB e 256GB con risparmi che arrivano fino a 130 euro nel caso del modello con 128GB di spazio.

Arlo Security Light è un punto di illuminazione senza fili e con sensore di movimento, che può essere usato in interni e esterni e si integra con i sistemi di videosorveglianza Arlo. Può essere usato in vari modi: sia come luce automatica che si accende al passaggio di persone, sia come dissuasore in un più ampio impianto di videosorveglianza. L'integrazione con i sistemi Arlo permette inoltre di impostare la registrazione automatica da parte di una videocamera Arlo non appena Security Light si attiva. Oggi si trova a sconto del 20%, con un risparmio di 32 euro.

Risoluzione Full HD, 24 pollici di diagonale e pannello IPS con una copertura del 99% del gamut Adobe RGB. Sono le caratteristiche principali di HP DreamColor Z24x G2, una soluzione per i professionisti che hanno bisogno di un monitor dall'elevata accuratezza cromatica. Il pannello è a 10-bit e il monitor può essere orientato in modalità portrait e landscape. Connessioni HDMI e DispalyPort completano la carta d'identità di questo monitor che oggi si trova scontato del 30% per un risparmio di ben 150 euro.

Oggi scontate del 28%, con un risparmio di 17 euro, le cuffie Logitech G332 sono destinate ai videogiocatori e offrono suono stereo tramite driver da 50mm. Le cuffie sono dotate di microfono, per comunicare con i compagni di squadra, che può essere messo in mute semplicemente sollevandolo. Compatibili con PC e con tutte le console grazie al cavo jack da 3,5mm.

Il risparmio è di ben 349 euro grazie allo sconto del 29% per Lenovo Yoga 730! E' un portatile convertibile, in form factor da 13 pollici, basato su processore Intel Core i5-8265U, unità SSD da 256GB e 8GB di memoria RAM. Lo schermo, ovviamente di tipo touch, è basato su pannello IPS con risoluzione Full HD di 1920x1080 pixel. Una macchina elegante, versatile e ben trasportabile, grazie al peso di meno di 1kg.

Tornano le offerte per Oneplus 6:  uno smartphone ancora di gran pregio e che oggi si trova scontato del 24% e del 25% nelle versioni da 64GB di spazio e da 128GB di spazio. Sistema operativo OxygenOS, dual SIM e doppia camera da 16 e 20 megapixel sono le caratteristiche salienti di questo smartphone che oggi consente risparmi di 139 e 129 euro!

Se avete bisogno di spazio di storage, ecco una bella rassegna di SSD da 1TB, anche in formato nVME: sconti che in alcuni casi superano anche il 50% e tante opportunità di risparmio per portarsi a casa una periferica di storage veloce e capiente.

Ecco un gradito ritorno, questa volta con sconti e prezzi davvero incredibili e irresistibili: stiamo parlando delle schede microSD Samsung EVO Plus nei tagli da 32GB a 256GB. Gli sconti arrivano fino al 79% e i prezzi sono davvero bassi! Pensate che il taglio da 32GB costa poco più di 6 euro! E tutte le schede microSD sono vendute con adattatore incluso che permette loro di essere utilizzate anche nei normali slot SD. Cosa aspettate? Fate incetta!

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^