In collaborazione con Amazon

Caricatore USB da 36W con ricarica rapida PowerIQ a metà prezzo su Amazon

Caricatore USB da 36W con ricarica rapida PowerIQ a metà prezzo su Amazon

In offerta su Amazon un utilissimo caricabatterie da parete da 36W per smartphone e tablet. Supporta la Ricarica Rapida PowerIQ e costa, solo per le prossime ore, la metà rispetto al prezzo originale

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Periferiche
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 17,19€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

L'appassionato di tecnologia solitamente non si fa mancare gli ultimi prodotti disponibili sul mercato: nella sua borsa può esserci uno smartphone, un tablet, un computer portatile, una fotocamera digitale, uno smartwatch, e chi più ne ha più ne metta. Le prese di corrente di casa possono esaurirsi ben presto, soprattutto quando si usano tutti i prodotti con una certa frequenza. È a questo tipo di utenza che si rivolge la soluzione di Anker in offerta oggi su Amazon.it.

Si tratta di un caricatore da parete Anker da 36W con quattro porte USB con tecnologia di ricarica rapida PowerIQ. È in grado di offrire ricariche da 2.4 e 7.2A per i dispositivi dotati di tecnologie compatibili: il prodotto non è tuttavia compatibile con le tecnologie Qualcomm Quick Charge 2.0 & 3.0). Al momento in cui scriviamo viene proposto su Amazon al prezzo di 17,19 euro, un risparmio di 16,80€ sul prezzo di listino, quasi il 50%. L'offerta terminerà alle 23.59 di oggi 6 maggio 2016.

 
^