In collaborazione con Amazon

Caricabatterie portatili: le 2 migliori offerte oggi su Amazon (15000 e 25000mAh)

Caricabatterie portatili: le 2 migliori offerte oggi su Amazon (15000 e 25000mAh)

Questo caricabatterie fornisce una capacità molto elevata da ben 25000mAh e allo stesso tempo offre funzionalità interessanti come Torcia LED, Alta Velocità e Identificazione Automatica.

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Periferiche
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 22,10€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Sconto pari al 52% per le prossime 14 ore per questo interessante Power Bank, capace non solo di fornire un'elevata capacità di ricarica ma anche diverse funzionalità che saranno particolarmente gradite a tutti i possessori di smartphone. In questo momento lo si può acquistare a 22,10 Euro, mentre il prezzo consigliato è di 45,99 Euro.

La capacità di 25000 mAh consente di caricare iPhone 6 per 7,3 volte, iPhone 5s per 9,2 volte, iPad mini per 3 volte, Galaxy S5 per 4,7 volte. Inoltre, abbiamo la doppia uscita capace di fornire alimentazione a due dispositivi contemporaneamente. Una delle uscite è di 2,1A, il che consente di ricaricare i dispositivi molto velocemente.

Questo prodotto, inoltre, ha un sistema di identificazione automatica per fornire un eccellente servizio di ricarica. Si può anche regolare automaticamente la corrente e la tensione per ottenere il massimo dell'alimentazione quando si ricaricano 2 dispositivi contemporaneamente. Integrato troviamo il sistema di protezione intelligente per evitare sovracorrente, sovratensione, sovraccarico e cortocircuito.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 21,24€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Non è l'unica offerta interessante del giorno a proposito di caricabatterie portatili. La soluzione EasyAcc, infatti, fornisce una capacità pari a 15000mAh x 3.7V = 55.5 Wh con un ingresso a 5V 1.5A. Anche in questo caso troviamo una doppia uscita DC 5V 2.1A (max) e DC 5V 1.5A, consentendo di caricare due dispositivi contemporaneamente. Grande capacità di ricarica, anche se leggermente inferiore rispetto al modello precedente, ma dimensioni più compatte e design più elegante potrebbero renderlo la scelta migliore.

 
^