In collaborazione con Amazon

Caricabatterie portatili compatti iMuto su Amazon a 15 e 20 Euro

Caricabatterie portatili compatti iMuto su Amazon a 15 e 20 Euro

Solo per qualche ora su Amazon si trovano delle offerte molto interessanti su due caricabatterie iMuto che si contraddistinguono per le dimensioni particolarmente ridotte.

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Periferiche
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 20,99€ per il modello da 20000mAh e di 14,99€ per il modello da 10000mAh, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

I caricabatterie portatili iMuto possono caricare due dispositivi allo stesso tempo grazie alle due porte USB di cui sono dotati, da 2.1A e 1A. Inoltre, dispongono di uno schermo digitale che visualizza informazioni sulla carica residua. C'è la luce LED incorporata e il sistema di protezione multipla intelligente che assicura la sicurezza dei dispositivi dagli eccessi di carica, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito.

Nella confezione si trovano il Power Bank, un cavo Micro-USB, un sacchetto impermeabile da viaggio e il manuale d'uso. La differenza tra i due modelli qui proposti riguarda ovviamente la capacità di ricarica: di 10000mAh e di 20000mAh.

Le offerte per la giornata di oggi sono parecchio interessanti perché gli sconti si spingono oltre il 70%, il che consente di acquistare i caricabatterie in questione a prezzi molto convenienti.

Caricabatterie iMuto

 
^