Black Friday 2020 a tutto hardware su Amazon! Smart working e gaming spendendo poco

Black Friday 2020 a tutto hardware su Amazon! Smart working e gaming spendendo poco

Il Black Friday è praticamente iniziato, ecco le offerte in campo hardware più interessanti di oggi tra notebook per lavorare e giocare, monitor di grandi dimensioni, mouse e tastiere e tutto ciò che vi serve per superare il lockdown!

di pubblicata il , alle 00:02 nel canale Periferiche
 

La pandemia ha costretto molti a casa tutto il giorno e tra lavoro, studio e svago, molti hanno deciso finalmente di rivedere la propria dotazione tecnologica in modo da crearsi un ambiente più confortevole per svolgere le attività quotidiane. Farlo spendendo il meno possibile è però un imperativo categorico, e il Black Friday è l'occasione giusta! Su Amazon troviamo moltissimi prodotti in sconto, per chi vuole cambiare il monitor o il portatile, ma non solo: ci sono tante periferiche in sconto da non farsi sfuggire.

Offerte valide oggi e domani, Black Friday, quindi NON scenderanno ulteriormente di prezzo. Se il prezzo vi sembra normale e non scontato... allora gli articoli sono esauriti! TUTTE le offerte qui.

Tutti gli SSD e storage superscontato in genere qui!

LG tiene banco in questo Black Friday! Sconti fino al 48% con il super 49 pollici 5K con aspect ratio da 32:9 che a questo prezzo diventa un vero e proprio affare.

Molto interessante anche questo BenQ 4K 28”, 1 ms, a un prezzo veramente conveniente, ideale soprattutto in abbinamento alle nuove console.

Molte offerte interessanti per i Monitor Gaming per questo Black Friday. Il bellissimo Monitor Gaming Curvo G93 da 49 Pollici, 240 Hz, scende al minimo storico. Taglio consistente anche per LG UltraGear Gaming Monitor 27", tempo di risposta di un solo millesimo di secondo, AMD FreeSync e G-Sync Compatible, con refresh rate 1.4 Hz e porte HDMI 1.4 e Display Port 1.4.

Come vedete sono tanti i monitor in sconto, e in particolare quelli di grandi dimensioni che volenti o nolenti sono molti utili per lavorare, studiare e godersi l'intrattenimento, che sia una serie su Netflix o il gaming.

Se con il PC lavorate, vi suggeriamo di dotarvi di una buona tastiera e di un mouse all'altezza, come quelli di Logitech in sconto. E attenzione, c'è anche un Chromebook in sconto, un notebook con sistema operativo Chrome OS che potrebbe interessare molti studenti costretti alla didattica a distanza.

In tema di lavoro e svago, non mancano gli sconti sui portatili, in genere sistemi potenti che dovrebbero durarvi a lungo e che hanno tutte le caratteristiche per supportarvi nella vostra quotidianità.

Non si può vivere però di solo lavoro e studio, è giusto anche divertirsi! Sono tanti i mouse gaming scontati, ma non solo, ci sono anche delle cuffie molto interessanti.

Qui sopra potete vedere alcune offerte "varie" del settore hardware, da alcune motherboard scontate se volete farvi un PC Intel o AMD, ad alcune soluzioni per migliorare un aspetto più che mai fondamentale, la connettività.

 
^