Black & Decker Gyro: l'avvitatore con il giroscopio

Black & Decker Gyro: l'avvitatore con il giroscopio

Un utensile molto diffuso tra chi ha spesso le mani all'interno del proprio PC può integrare al proprio interno uan tecnologia, quella del giroscopio, mutuata dal mondo dei dispositivi mobile

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Periferiche
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
piererentolo15 Ottobre 2012, 15:50 #11
Ecco! Vi piace? Basterà questo all'ufficio brevetti?
Link ad immagine (click per visualizzarla)
capitan_crasy15 Ottobre 2012, 15:59 #12
Notturnia15 Ottobre 2012, 15:59 #13
son contento dei miei bosch serie blu.. ma mai li avvicinerei ad un pc quando lo assemblo... eresia..

per i mobili non potrei farne a meno.. ma ..

boh..

a quando una recensione dulla nuova mondeo ibrida ? :-D è hardware anche quella..

:-D
teod15 Ottobre 2012, 16:01 #14
Mah il mio è brushless, ha batterie al litio da 18V che si ricaricano in 20 min, avvitamento ad impulsi, la percussione, 2 velocità, coppia di serraggio variabile con frizione, mandrino autoserrante in metallo, possibilità di usarlo come trapano a colonna e fa buchi da 20 mm nel cemento armato... Con sto coso, a parte farci giocare il bimbo, che ci farei??? E poi... se neanche si collega a facebook che se ne fa la gente????
paolo.guidx15 Ottobre 2012, 16:14 #15
Originariamente inviato da: Axios2006
Vogliamo i benchmark! Che cpu ha? Arm, Intel? Quanti fps?


Quante viti al secondo?
StyleB15 Ottobre 2012, 16:39 #16
nulla è meglio di un avvitatore professionale con testa orientabile a glilletto ultrasensibile (più premi più va veloce)
già che è facile spanare le viti o distruggerci la testa.
X3n015 Ottobre 2012, 16:55 #17
qualche tempo fa all'ikea li davano a 10 euro gli avvita-svita
Sako15 Ottobre 2012, 16:57 #18
Ho il mio fido cacciavite elettrico da 10 euro dell'ikea, che fa il suo dovere (ha anche la luce a led), ma non lo uso per costruire PC in quanto (come questo bosch) ha un form factor un pochino del cazzo essendo troppo ciccione e con la punta troppo corta.

Voglio vedere la gente a svitare una vite per estrarre una scheda video in mezzo a una giungla di cavi con questo coso. Metteteci una punta col collo di 15 cm e ne riparliamo.
JackZR15 Ottobre 2012, 16:59 #19
Questo utilizzo del giroscopio mi pare abbastanza inutile se non pure scomodo, su un avvitatore non ci vedo una gran utilità, al massimo se avviti con le autofilettanti per sapere se stai andando dritto, ancora meglio su un trapano per evitare di trapanare storto o per sapere con che angolazione si sta bucando.
Unbreakable15 Ottobre 2012, 17:13 #20

Non sapete guardare oltre il vostro naso!

Pensate a un futuro upgrade con cui il suddetto trapano sarà dotato di un modulo fotografico e un'app integrata che consentanno di pubblicare su facebook un reportage in tempo reale del proprio lavoro, magari con la didascalia "pubblicato col mio black&decker": fichssimo no?