BenQ, nuovo monitor LCD da 17” pivot

BenQ, nuovo monitor LCD da 17” pivot

BenQ presenta il nuovo monitor FP 72G+D, tecnologia LCD e 17” di diagonale

di pubblicata il , alle 15:30 nel canale Periferiche
BenQ
 

BenQ presenta un nuovo monitor LCD da 17" pivot, ovvero che mette nelle condizioni l'utente di poter ruotare il pannello per ottenere la visualizzazione otimale dei propri documenti.

Tale modello, contraddistinto dalla sigla FP 72G+D, si distingue inoltre per la possibilità di adeguare l’altezza del monitor a quella degli occhi, a tutto vantaggio della corretta postura per il videoterminalista. Sul fronte delle caratteristiche tecniche segnaliamo la risoluzione SXGA (1280x1024), gli 8ms di tempo di risposta, il contrasto di 600:1, l’uscita DVI e la luminosità di 350cd/m2. Il prezzo al pubblico consigliato da BenQ è di 329 Euro ivato.

BenQ

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NoX8311 Novembre 2005, 15:34 #1
Carino, niente da dire.
Ho intravisto anche un Samsung, finalmente Bright, che mi interessa non poco, visto il prezzo allettante. Iniziano a farli "lucidi" (bright) anche per pc desktop i monitor, se ne vedono in quantità ultimamente.
not real11 Novembre 2005, 15:34 #2
una copia del 770p della samsung, che preferisco a questo sinceramente, ha 1500 candele, è più bello, tempi di risposta più bassi e come prezzo siamo li
Bulfio11 Novembre 2005, 15:49 #3
Francamente non capisco cosa ci troviate nei monitor denominati "bright", e con esso intendo tutti i tipi di metodi delle varie società.
Certo, a vedere il monitor non c'è che dire, è bello e si vede pure bene, ma a questo dobbiamo aggiungere lo specchio che ci hanno messo!
E' una continua ricerca della luce giusta per non avere riflessi, e capita spesso di avere la propria ombra riflessa sul monitor...non mi serve a niente un portatile da usare di notte, perchè solitamente dormo; la necessità è usarlo in giro, in quasi ogni tipo di illuminazione, e non posso ogni volta girarmi in contro sole per porter leggere qualcosa...Almeno questa è la mia esperienza...
piani11 Novembre 2005, 16:13 #4
Si è vero, maledettamente vero!! Spero che questa moda dei monitor bright finisca presto, molto presto.
Basta avere un software con sfondo scuro, o un DVD "in notturna" e ci si trova a vedere la propria immagine riflessa.
Davvero poco pratici!!
niko*11 Novembre 2005, 16:25 #5
un tentativo (imho mal riuscito) di copiare il bel design del samsung 970p

Link ad immagine (click per visualizzarla)

ok, il benq non è che sia bruttissimo, ma i materiali sono cagosi...cioè...lo rendono penoso e scadente esteticamente
Kanon11 Novembre 2005, 16:27 #6
Scusate, ma
l’uscita DVI e la luminosità di 350cd/m2

non dovrebbe essere un ingresso? nel senso che l'uscita sta nella sk video...
deafnigger11 Novembre 2005, 16:50 #7
La luminosità non è un po' troppo sparata?
E' un monitor da pc, non un televisore!
Diciamo che sarebbe stato meglio un po' di contrasto (ed angolo) in più...
magilvia11 Novembre 2005, 17:33 #8
COncordo con Bulfio e piani...
Fx11 Novembre 2005, 19:27 #9
Originariamente inviato da: Kanon
Scusate, ma

non dovrebbe essere un ingresso?


sarà un refuso... a meno che non funzioni da webcam
MiKeLezZ11 Novembre 2005, 20:44 #10
Un buon all-around...
Spero gli LCD continuino a calar di prezzo
Fra un po' ci scappa pure al muletto :>