In collaborazione con Amazon

Avviatore per auto e caricabatteria da 18000 mAh in offerta su Amazon a 71,99 euro

Avviatore per auto e caricabatteria da 18000 mAh in offerta su Amazon a 71,99 euro

Un modello di avviatore per auto di RAVPower è attualmente in offerta su Amazon, con la promozione che consente di risparmiare quasi 30 euro sul prezzo praticato normalmente

di pubblicata il , alle 09:36 nel canale Periferiche
Amazon
 

Segnaliamo un'offerta valida per tutta la giornata di oggi riguardo un Avviatore per Auto RAVPower che riesce a far ripartire il motore di un'auto, sia diesel che benzina, in caso di emergenza. La batteria integrata da 18000 mAh può avviare l'auto fino ad un massimo di 20 volte, ricaricare l'avviatore in circa 5 ore con l'input DC da 15V/1A, oppure fungere da caricabatterie per dispositivi mobile, come smartphone e tablet, grazie alle due porte USB iSmart da 5V/1.5A e 5V/2.1A. La batteria può essere utilizzata anche per caricare altri accessori con assorbimento di un massimo di 120W, come mini-frigo, gonfiatore per gomme, aspiratore portatile.

La batteria integrata è una LiFePO4 e a detta della compagnia resiste efficacemente alle alte temperature e può sopravvivere a più di 2.000 cicli di ricarica. Integrata nella scocca troveremo una torcia a LED con varie modalità d'emergenza e una maniglia retrattile per aumentare la facilità di trasporto. Nella dotazione troveremo l'Avviatore per Auto (RAVPower RP-PB053), un adattatore di corrente per la casa, un cavo di avviamento, un caricatore per auto e due cavi di ricarica USB, uno corto e uno lungo. Il prodotto è offerto per oggi a 71,99 euro, con uno sconto di 28€ rispetto al prezzo praticato normalmente su Amazon.

 
^