AVM presenta tre nuovi FRITZ! per Wi-Fi 6

AVM presenta tre nuovi FRITZ! per Wi-Fi 6

AVM presenta a IFA 2019 i nuovi prodotti per un accesso rapido a Internet, per una rete Wi-Fi ancor più potente e per gestire al meglio la smart home, con un focus particolare su Wi-Fi 6, banda larga, smart home e 5G

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Periferiche
AvmFritz
 

AVM presenta all'IFA di Berlino tre nuovi prodotti per il Wi-Fi di nuova generazione. Il FRITZ!Box 5550 e il FRITZ!Box 5530 per fibra ottica sono modelli adatti a tutte le più comuni connessioni in fibra ottica e distribuiscono in modalità wireless le velocità gigabit nella rete domestica tramite Wi-Fi 6 e una porta fast LAN da 2,5 Gbit/s. Il nuovo FRITZ!Box 6660 Cable fornisce Wi-Fi 6 per connessioni via cavo DOCSIS 3.1 ed è perfettamente attrezzato per il networking.

FRITZ!Box 5550

FRITZ!Box 5550

La presenza di AVM alla fiera di Berlino non si limita al Wi-Fi 6, perché porta novità anche per quanto riguarda il 5G, la smart home e FRITZ!OS. Il FRITZ!Box 6850 5G è il primo router all-in-one pronto per il 5G. Grazie al Wi-Fi veloce, alla Gigabit LAN, alla base dedicata a telefonia e smart home, è in grado di offrire prestazioni incredibili su 5G e LTE.

Ci sono anche tre nuovi prodotti per la smart home, a cominciare dalla lampadina smart FRITZ! DECT 500. Questa offre controllo dell’illuminazione, illuminazione bianca e a colori adatte ad ogni situazione. La lampadina LED può essere gestita in modo semplice tramite la nuova app FRITZ!App Smart Home, attraverso i FRITZ!Fon e tramite browser.

FRITZ! DECT 500

FRITZ! DECT 500

Per un controllo all-in-one adatto a tutti gli scenari della smart home, AVM presenta il nuovo bottone smart FRITZ! DECT 440, che include un display e una serie di comandi per i prodotti FRITZ! DECT.

FRITZ! DECT 440

FRITZ! DECT 440

Inoltre, AVM presenta la nuova generazione di ripetitori WiFi Mesh: i quattro FRITZ!Repeater 3000, 2400, 1200 e 600 sono già disponibili per l’acquisto in Germania e sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di copertura e portata delle reti wireless.

FRITZ!OS 7.12 è già disponibile per numerosi modelli FRITZ!Box, FRITZ!Repeater e FRITZ!Powerline. Grazie allo steering Mesh WiFi, l’aggiornamento gratuito offre prestazioni migliorate e numerose altre novità dedicate ad Internet, telefonia e smart home.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^