In collaborazione con Amazon

AVM Fritz!Repeater 1200 AX e AVM FRITZ!Box 7530 AX in offerta: come estendere la rete Wi-Fi spendendo poco

AVM Fritz!Repeater 1200 AX e AVM FRITZ!Box 7530 AX in offerta: come estendere la rete Wi-Fi spendendo poco

Oggi può essere il giorno giusto per acquistare alcuni dispositivi AVM FRITZ! dalle prestazioni garantite. Guardate che sconti!

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Periferiche
AvmFritz
 

Oggi vanno in offerta due dei dispositivi di AVM più richiesti: AVM Fritz!Repeater 1200 AX e AVM FRITZ!Box 7530 AX. I loro prezzi sono decisamente validi su Amazon, anche perché questi dispositivi sono considerati tra i più affidabili e con le migliori prestazioni nel loro segmento.

Con Fritz!Repeater 1200 AX, grazie al Wi-Fi 6 con due unità radio è possibile raggiungere velocità di trasferimento fino a 3.000 MBit/s (2.400 MBit/s / 5 GHz + 600 MBit/s / 2,4 GHz). Inoltre, viene garantita una migliore ripartizione dell'ampiezza di banda disponibile.

La rete Mesh combina più punti di accesso Wi-Fi distribuiti nella rete in un'unica rete: i dispositivi FRITZ! comunicano tra di loro e ottimizzano le prestazioni di tutti i dispositivi collegati. Cross Band Repeating e Band Steering, nonché la funzione avanzata Canale automatico, garantiscono una trasmissione sempre ottimale del segnale Wi-Fi. La connessione migliore viene così stabilita sempre dove è necessario.

FRITZ!Box 7530 AX: le caratteristiche tecniche

Il FRITZ!Box 7530 AX condivide praticamente tutte le caratteristiche del “semplice” FRITZ!Box 7530, che si posiziona un gradino sotto il top di gamma di AVM, il FRITZ!Box 7590. Supporta connessioni DSL fino a 300 Mb/s con il supervectoring, le funzionalità Mesh e quelle di centralino telefonico. Si potrà quindi collegare sia un telefono DECT sia un terminale telefonico analogico, oltre che collegare i dispositivi mobile al numero fisso (o a un numero VoIP) tramite l’app per mobile FRITZ!App Fon. Supporta anche funzioni di fax e segreteria telefonica. Sono disponibili 4 porte Gigabit Ethernet e una porta USB 2.0, che può venire utilizzata per collegare al router dispositivi di archiviazione come pendrive o dischi esterni: questa memoria potrà venire usata per archiviare le registrazioni della segreteria telefonica o i fax, ma anche per condividere file. A tutti gli effetti, il FRITZ! con un hard disk connesso si trasforma in NAS, anche se molto basilare.  

Si tratta insomma di una soluzione adatta sia agli utenti domestici molto evoluti, sia al mondo business, dove il PBX (il centralino telefonico) integrato si rivela particolarmente utile, oltre ad essere piuttosto semplice da configurare.

Costa solo 303€, fino ad esaurimento scorte, un ottimo TV Samsung 4K da 43 pollici! Una promozione Amazon da non perdere!

Tutte le offerte del giorno su Amazon

 
^