ASUS Republic of Gamers annuncia il mouse gaming ROG Gladius II Origin

ASUS Republic of Gamers annuncia il mouse gaming ROG Gladius II Origin

Disponibile come alternativa al modello ROG Gladius II, questo nuovo mouse gaming ha un sensore ottico avanzato da 12000 DPI

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Periferiche
ASUSROG
 

Asus ha annunciato oggi la disponibilità sul mercato italiano del mouse gaming ottico ROG Gladius II Origin, il terzo modello della serie ROG Gladius di cui adotta il tipico design ergonomico. Il cuore di questo modello è rappresentato da un sensore ottico da 12.000 DPI e 250 IPS.

Si tratta del sensore Pixart PMW3360. Inoltre, pur mantenendo lo stesso design ergonomico dei modelli precedenti della serie ROG Gladius, il nuovo mouse permette la regolazione dei DPI con un pulsante collocato nella parte superiore e offre la massima comodità adattandosi a varie modalità di impugnatura o dimensioni della mano. I pannelli in gomma su entrambi i lati del mouse presentano la classica finitura Maya delle periferiche Asus ROG.

Asus ROG Gladius II Origin

ROG Gladius II Origin si può personalizzare grazie all'impostazione “push-fit” che permette all'utente di cambiare gli switch in modo da dotare la periferica della resistenza ideale per i clic. Questa caratteristica prolunga anche la durata del mouse, poiché è possibile sostituire con semplicità gli switch usurati o guasti. ROG Gladius II Origin adotta pulsanti destro e sinistro separati dal corpo del mouse; questa caratteristica riduce la forza necessaria per ogni clic e migliora la sensazione al tatto. L'encoder della rotellina, inoltre, è di tipo Alps.

Il nuovo mouse ROG supporta la tecnologia Aura Sync e ed è basato sul software Armoury. Colori ed effetti luminosi possono essere personalizzati su tre diverse aree di illuminazione. ROG Gladius II Origin adotta un cavo staccabile e include due diversi tipi di cavo oltre a una pratica custodia imbottita. Il cavo aggiuntivo elimina la necessità di staccare dal computer quello principale: è sufficiente staccare e riporre il corpo del mouse nell’astuccio e usare il secondo cavo.

ROG Gladius II Origin è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 89,90 IVA inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^