Asus: nuove cuffie ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless

Asus: nuove cuffie ROG Strix Fusion 700 e ROG Strix Fusion Wireless

Il brand ROG Fusion vuole offrire le soluzioni ideali per i giocatori, in questo caso per chi ama giocare senza l'ingombro dei cavi

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Periferiche
ASUSROG
 

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la disponibilità di Strix Fusion 700 (di cui abbiamo già parlato qui) e Strix Fusion Wireless (che rappresentano fondamentalmente la variante wireless delle Fusion 500).

ROG Strix Fusion 700

ROG Strix Fusion 700

Le cuffie Strix Fusion 700 si avvalgono del collegamento Bluetooth 4.2 che consente loro di collegare contemporaneamente le cuffie al loro smartphone e al PC tramite USB, per rispondere alle telefonate utilizzando gli intuitivi controlli touch senza dover interrompere la sessione di gioco. Il padiglione sinistro, inoltre, si caratterizza per comandi touch che permettono tramite semplici tocchi di rispondere e concludere facilmente le chiamate e regolare istantaneamente il volume e le altre impostazioni audio.

ROG Strix Fusion 700 vanta tutte le funzionalità di punta della serie Fusion, a partire dalla certificazione Audio High-Res. Integrano un convertitore digitale-analogico e un amplificatore ESS (DAC), driver ASUS Essence da 50 mm e un esclusivo design a tenuta stagna per offrire un audio gaming ad alta fedeltà. L'audio offerto da queste cuffie è di tipo surround a 7.1 canali personalizzato, sviluppato in collaborazione con Bongiovi Acoustics e ottimizzato per i giochi sparatutto in prima persona, come PUBG, Fortnite, CS:GO e Overwatch, per una maggiore consapevolezza dell'ambiente di gioco.

L’app Aura Headset permette di selezionare e adattare l'illuminazione delle cuffie e sincronizzarla facilmente con tutte le cuffie dei propri compagni di squadra con un semplice tocco. La tecnologia Aura Sync consente invece la sincronizzazione con altri prodotti ROG per creare effetti luminosi unici.

ROG Strix Fusion Wireless

ROG Strix Fusion Wireless

Il modello ROG Strix Fusion Wireless dispone di due antenne da 2.4GHz, driver ASUS Essence da 50mm e un esclusivo design a camera stagna per offrire un audio stabile e ad alta fedeltà per il gioco e l'intrattenimento. Queste cuffie sono compatibili con PC e PlayStation 4. Asus ROG promette una lunga durata della batteria, permettendo a coloro che giocano o ascoltano musica per due ore al giorno di non dover effettuare la ricarica per otto giorni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^