ASUS, mouse ROG Gladius II in versione wireless: 16.000 DPI e RGB meno invadente

ASUS, mouse ROG Gladius II in versione wireless: 16.000 DPI e RGB meno invadente

Invariate forme e layout dei pulsanti rispetto all'ultima versione del modello cablato presentato la scorsa primavera, si aggiorna invece in connettività, adottando la tecnologia senza fili, e nel design RGB, sacrificando l'illuminazione inferiore

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Periferiche
ASUS
 

ASUS aggiorna il proprio catalogo di mouse gaming presentando la versione wireless del proprio modello ROG Gladius II.

Invariate forme e layout dei pulsanti rispetto all'ultima versione del modello cablato presentato la scorsa primavera, si aggiorna invece in connettività, adottando la tecnologia senza fili, e nel design RGB, sacrificando l'illuminazione inferiore ma mantenendo quella della rotella di scorrimento e quella del logo ROG sulla scocca.

Invariate le dimensioni che rimangono pari a 126x67x45 mm ma il peso passa da 110g a 130 g, ovviamente per via della batteria integrata con capacità non meglio specificata.

Il ROG Gladius II Wireless utilizza per la trasmissione dei dati una combinazione di 2,40 GHz RF e Bluetooth BLE a bassa latenza così da garantire tempi di risposta di soli 1 ms. Si aggiorna anche il sensore interno che passa da 12.000 DPI a 16.000 DPI. Mantenuto comunque il connettore micro USB sia per ricarica la periferica sia, all'occorrenza, per un suo uso cablato.

Per il momento ASUS non ha comunicato informazioni circa disponibilità e prezzo, possiamo ipotizzare che sicuramente questo mouse andrà a porsi nella fascia di mercato più alta con un prezzo sicuramente superiore ai 100 €; in attesa di maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica marchiata ROG.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^