Apple e problemi batteria iPhone, Duqu e Canon EOS C300 - TGtech

Apple e problemi batteria iPhone, Duqu e Canon EOS C300 - TGtech

Apple conferma i problemi di gestione della batteria in iPhone; Problemi per l'app Gmail per iPhone, subito rimossa dall'App Store; Canon svela la sua videocamera cinematografica EOS C300; Duqu: un primo fix da Microsoft; Grand Theft Auto V: annuncio ufficiale e primo trailer

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:44 nel canale Periferiche
AppleiPhoneCanonMicrosoftGrand Theft Auto
 

Apple ha confermato, attraverso una comunicazione ufficiale alcuni problemi di gestione della batteria presenti in iOS 5 e iPhone: tra le prime soluzioni per risolvere il problema legato all'autonomia operativa di iPhone con iOS 5 la più accreditata sembra quella che indica di andare a disattivare la funzione automatica di regolazione dell'orario qualora si cambiasse fuso. Gabriele Burgazzi sta seguendo la notizia e ce ne parla in TGtech.

L'app per Gmail è comparsa per poche ore su App Store di Apple e poco dopo è stata rimossa. Con Davide Fasola in TGtech approfondiamo i motivi di questa rapida e impopolare decisione. Per la consueta news dedicata alla fotografia Roberto Colombo ci parla della nuova videocamera cinematografica EOS C300 di Canon.

In TGtech c'è anche spazio per il mondo del software e della sicurezza: Duqu fa parlare di sè e potrebbe essere il successore di Stuxnet. Symantec ne ha svelato alcuni dettagli nei giorni scorsi mentre da questa notte è disponibile un fix di Microsoft per risolvere provvisoriamente il problema.

La puntata si conclude con Rosario Grasso che ci parla di Grand Theft Auto V: Rockstar conferma ufficialmente le indiscrezioni che si sono susseguite nei mesi scorsi. Grand Theft Auto V sarà ambientato a Los Angeles e comprenderà una componente multiplayer.

[HWUVIDEO="1016"]IPhone e problemi della batteria in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BigAndre04 Novembre 2011, 23:48 #1
Posso chiedervi che videocamera è stata utilizzata per questo video?
Grazie mille!
Alessandro Bordin07 Novembre 2011, 08:13 #2
Panasonic HDC-SD90
BigAndre09 Novembre 2011, 22:52 #3
Grazie mille!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^