AOC e Team Liquid annunciano accordo di collaborazione

AOC e Team Liquid annunciano accordo di collaborazione

Team Liquid, come noto, è una delle più celebri realtà di e-sport nel mondo. Con sede in Olanda, annovera già una serie di collaborazioni con alcuni brand del mondo IT.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:30 nel canale Periferiche
AOC
 

Refresh rate di 144 Hz e oltre, il tempo di risposta di 1 ms, l’Adaptive-Sync o NVIDIA G-Sync, sono alcune delle caratteristiche più richieste dai giocatori impegnati. E secondo il comunicato stampa che sancisce la nuova partnership tra AOC e Team Liquid sono gli elementi che hanno spinto il celebre team di e-sport ad aggiungere AOC al suo già cospicuo elenco di sponsor.

AOC e Team Liquid

"Ho avuto l'opportunità di giocare con un monitor AOC durante un boot camp e mi ha permesso di andare molto bene in una partita sulla mappa de_train", ha detto Nick “nitr0” Cannella, giocatore della squadra di Counter-Strike Global Offensive del Team Liquid. "CS GO permette di percepire le differenze di resa tra un monitor e l'altro e sono rimasto veramente molto contento dalle performance consentite dai monitor AOC. Per me sarà molto difficile tornare a giocare su altri monitor dopo aver sperimentato il refresh rate di 144 Hz, la reattività e l'assenza di input lag degli AOC".

AOC e Team Liquid saranno partner per tutti i prossimi impegni professionali del noto team con sede in Olanda con i vari StarCraft II, League of Legends, CS: GO, Dota 2, Halo, Hearthstone, Heroes of the Storm e Overwatch.

AOC si aggiunge al lungo elenco di sponsor del Team Liquid, nel quale figurano già HyperX, HTC, Razer, Alienware, Namecheap, Quest Nutrition, Nissan, NeedForSeat e LoLClass.com. Per le ultime novità sui monitor AOC, e sul brand Agon, cliccate qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^