in collaborazione con Amazon

Amazon: offerte e sconti! Ecco monitor 4K IPS, Huawei P30 e P30 Pro, stampanti laser e SSD

Amazon: offerte e sconti! Ecco monitor 4K IPS, Huawei P30 e P30 Pro, stampanti laser e SSD

Scoprite le offerte Amazon di oggi: tra monitor, televisori, stampanti e SSD c'è l'imbarazzo della scelta! Si risparmia davvero tanto, grazie a sconti molto accattivanti

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna delle offerte Amazon di oggi prende il via con il televisore Sony KD49XF7004: 49 pollici, risoluzione 4K e tecnologia HDR. Il televisore offre inoltre un sistema di gestione dei cavi per un aspetto più ordinato ed è caratterizzato da un design molto elegante, grazie anche alla cornice di dimensioni ridotte. Lo sconto per oggi è del 24% ed il risparmio è di 180 euro.

Ancora per la giornata di oggi troviamo un'occasione incredibile sui nuovissimi Huawei P30 Pro e P30, che viene proposto in abbinamento con Huawei Watch GT Active allo sconto del 20% e del 24%, ovvero in ambo i casi un risparmio di ben 250 Euro!

Fantastica promozione per l'aspirapolvere automatico iRobot Roomba 981 che oggi si trova scontato del 30% per un risparmio di ben 300 euro! Si tratta di un aspirapolvere automatico caratterizzato dalla tecnologia Visual Localization e provvisto di connettività WiFi. E' un dispositivo adatto a pulire ambienti fino a 180 metri quadri, e tramite l'app per smartphone può essere governato anche da remoto.

Per il giocatore ultra-esigente ecco una proposta molto accattivante! Il monitor Acer Predator X27, con risoluzione 4K di 3840x2160 pixel, tecnologia GSync, HDR1000, connettori HDMI, Display Port, hub USB 3, speaker itegrati, pannello IPS Quantum Dot è proposto allo sconto del 13%, con un risparmio di 300 euro.

Proposta davvero conveniente per il portatile Lenovo Ideapad 720S: monitor Full HD da 13,3 pollici, processore AMD Ryzen 5 2500U, 8GB di RAM e unità SSD da 256GB. Si trova scontato del 31%, che equivale ad un risparmio di ben 309 Euro: è davvero un affare!

Brother MFC1910W è una stampante multifunzione laser, con connettività USB 2.0 e WiFi, in grado di stampare fino a 20 pagine al minuto. La stampante viene fornita con 5 toner originali Brother per una autonomia di stampa di ben 5000 pagine. Oggi in sconto del 29% per un risparmio di 109 euro.

50% di sconto, metà prezzo, per la chiavetta SanDisk Ultra Dual M3.0 da 128GB, con connettore USB e connettore micro-USB: si risparmiano 28,99 Euro per una chiavetta che può essere efficacemente utilizzata per scambiare dati tra PC e dispositivi mobile.

Ecco poi l'hard disk esterno portatile WD 4TB Wireless, che si connette al computer sfruttando la connettività WiFi 802.11ac. Il dispositivo è dotato anche di lettore di schede SD per scaricare rapidamente i file multimediali, come ad esempio le fotografie mentre si è in viaggio ed avere così immediatamente la tranquillità di aver effettuato un backup dei nostri scatti! Non mancano poi le funzioni multimediali per trasmettere contenuti in streaming e il supporto per l'accesso da dispositivi iOS e Android. Sconto del 25% e risparmio di 69 euro!

Passiamo ad una selezione di dispositivi di storage: con la discesa dei prezzi, è davvero il momento giusto per acquistare un SSD ad elevata capienza! Ci sono sconti che arrivano anche alla metà del prezzo: ve l'avevamo detto che era il momento giusto! Interessante anche l'offerta sull'SSD esterno portatile SanDisk Extreme da 1TB, che si trova oggi ad un interessante sconto del 38%.

Ecco un gradito ritorno, questa volta con sconti e prezzi davvero incredibili e irresistibili: stiamo parlando delle schede microSD Samsung EVO Plus nei tagli da 32GB a 256GB. Gli sconti arrivano fino al 79% e i prezzi sono davvero bassi! Pensate che il taglio da 32GB costa poco più di 6 euro! E tutte le schede microSD sono vendute con adattatore incluso che permette loro di essere utilizzate anche nei normali slot SD. Cosa aspettate? Fate incetta!

Ritorna anche l'hard disk esterno Maxtor M3 da 4TB, che vanta il primato di essere spesso proposto al di sotto dei 100 euro, che è veramente un prezzo incredibile per tutto questo spazio di storage.

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

A soli 15,99 Euro troviamo oggi in offerta questo interessante battery bank Xnuoyo da 10000mAh, proposto per giunta anche in tre colori diversi. Dispone di carica rapida e anche di connettore USB Type C, il tutto in dimensioni molto compatte. Ideale anche come regalo, facendo bella figura con qualcosa di utile spendendo poco.

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^