in collaborazione con Amazon

Amazon infuocata: dal 47% al 58% di sconto su droni Yuneec, fotocamere Sony Cybershot e monitor Samsung

Amazon infuocata: dal 47% al 58% di sconto su droni Yuneec, fotocamere Sony Cybershot e monitor Samsung

Poche ma buone: così possiamo riassumere le offerte Amazon della giornata odierna, con proposte di punta a sconti veramente aggressivi. Droni, monitor, televisori 4k e macchine fotografiche che si trasformano in occasioni d'affare!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Tra le offerte Amazon di oggi si trovano due occasioni molto ghiotte per chi è alla ricerca di un drone di qualità. Si tratta di due proposte di Yuneec, la realtà cinese partner di Intel, a partire dal modello Yuneec Breeze MyFlyingCamera Drone, un quadricottero di dimensioni contenute (il peso è di 385 grammi) e provvisto di una videocamera 4K. Il drone si governa tramite smartphone ed è dotato di tutte le tecnologie per un volo sicuro e confortevole. La seconda proposta, dedicata ai professionisti, è Yuneec Typhoon H RTF, provvisto di videocamera 360° 4K. Gli sconti sono davvero importanti: 53% per il primo modello, che passa da 507 Euro a 268,31 euro, e 58% per Yuneec Typhoon, che dai 2133 euro normalmente praticati è disponibile a 899 Euro.

Ottima offerta, anche qui a ben oltre metà prezzo, quella per la fotocamera Sony Cybershot RX10 Mark II: si tratta di una bridge con sensore da 20,2 megapixel, obiettivo Zeiss Vario-Sonnar T* 24-200 (equiv.35mm) f/2.8 su tutte le lunghezze focali. Una macchina fotografica di altissima qualità e dall'ottima versatilità, con un occhio di riguardo per la compattezza (Compatibilmente alla tipologia di macchina fotografica). Approfittatene: passa da 1700 Euro a 799 Euro!

Samsung C27F591 è un monitor curvo (1800R) da 27 pollici con pannello VA, dalla risoluzione Full HD, cornice ultrasottile, tempo di risposta fino a 4ms e frequenza di aggiornamento di 100Hz. Il monitor è dotato inoltre di tecnologia AMD Freesync per la miglior esperienza di gioco possibile e della tecnologia anti-sfarfallio per il massimo comfort visivo. In sconto del 47% a 199 euro, rispetto ai 379 euro praticati normalmente.

Per i videogiocatori più esigenti si segnala l'offerta per la tastiera Razer Ornata, con tecnologia ibrida Mecha-Membrane e layout italiano. La tastiera è dotata inoltre di poggiapolsi imbottito e di retroilluminazione che può essere gestita tramite il sistema Razer Synapse. Passa da 89,99 a 69,99 Euro, con uno sconto del 22%.

Infine una rassegna di televisori Samsung: da 49 a 58 pollici, tutti con risoluzione Ultra HD e sconti che arrivano fino al 45%! Scegliete il migliore sulla base delle vostre esigenze!

 
^