in collaborazione con Amazon

Amazon caldissima: Xbox One S e TV 4K insieme a meno di 600 Euro, tanti giochi dall'E3 e SSD Samsung EVO a prezzi assurdi

Amazon caldissima: Xbox One S e TV 4K insieme a meno di 600 Euro, tanti giochi dall'E3 e SSD Samsung EVO a prezzi assurdi

Le offerte di oggi sono davvero da non perdere: tante proposte per gli appassionati dei videogiochi e una rassegna di soluzioni di storage, da SSD a schede di memoria a prezzi convenientissimi! Affrettatevi, prima che non rimanga più niente!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La rassegna di offerte Amazon di quest'oggi prende il via con una "combo" davvero spettacolare: console Xbox One S 500GB e televisore LG 4K HDR da 43 pollici entrambi in sconto che permettono, se comprati assieme, di portarsi a casa una postazione d'intrattenimento di tutto rispetto a ben meno di 600 Euro! Da farci un serio pensiero, soprattutto se state meditando sul passaggio al 4K!

E dopo la console, una bella raccolta di videogiochi! E quale momento migliore per ordinare fin da subito le succose novità del recente E3 di Los Angeles assicurandosi così di riceverle proprio il giorno del lancio? I titoli sopra riportati se ordinati ora saranno consegnati tra settembre e novembre, in corrispondenza della data di uscita ufficiale di ciascun videogioco!

Spostandoci su un settore meno faceto, molto interessante le offerte oggi disponibili per gli SSD Samsung della serie EVO, sia per la generazione 960 sia per la generazione 970 che hanno così prezzi molto simili. Si tratta di unità di storage con interfaccia NVMe e formato M.2, per il massimo delle prestazioni! Convenientissimo il taglio da 250GB, ma anche l'offerta per la più versatile capienza di 500GB non è davvero niente male!

Rimanendo in tema di storage, ci sentiamo di consigliare di dare un'occhiata alle proposte di hard disk esterni da parte di Toshiba e Western Digital, che permettono di disporre di tanta capienza a prezzi molto più che ragionevoli, e con alternative portabili e stanziali, in base alle specifiche esigenze di ciascuno.

Nella selezione delle offerte Amazon di oggi ritornano le schede microSD Samsung EVO Plus: troviamo i tagli da 32GB, 64GB e 256GB con quest'ultima in particolare che viene proposta con uno sconto del 63% a 79,19 Euro. Tutte queste schede sono offerte comunque a meno di metà prezzo rispetto al listino ufficiale, davvero un'occasione.

 
^