in collaborazione con ePRICE

Alimentatore 750 Watt CORSAIR serie HXi in offerta solo per un periodo limitato su ePRICE

Alimentatore 750 Watt CORSAIR serie HXi in offerta solo per un periodo limitato su ePRICE

Gli alimentatori della serie HXi CORSAIR offrono prestazioni importanti e il Modulare ATX da 2.4V viene messo in offerta speciale per un periodo limitato su ePRICE ad un prezzo di soli 149.99 Euro. Ecco i dettagli dell'offerta.

di Redazione pubblicata il , alle 11:21 nel canale Periferiche
Corsair
 

Gli alimentatori forniscono un controllo serrato della tensione con funzionamento praticamente silenzioso. In questo caso gli alimentatori CORSAIR serie HXi risultano essere la migliore soluzione per ottenere un prodotto modulare e soprattutto con prestazioni altamente professionali con affidabilità estrema. In questo caso sono la scelta migliore per PC dove le prestazioni risultano essere un dato importante come anche l'efficienza che permette di ridurre i costi operativi ma anche l'eccessivo calore. In questo caso l'alimentatore CORSAIR serie HXi da 750 Watt Modulare ATX 2.4V con Certificazione 80 Plus Platinum viene scontato per un periodo limitato. Puoi comprarlo cliccando qui su ePRICE.

Alimentatore CORSAIR 750 Watt Serie HXi a soli € 149,99 può essere acquistato su ePrice. Per farlo clicca qui 

L'alimentatore CORSAIR serie HXi è totalmente modulare che fa delle buone prestazioni e della bassa rumorosità i suoi punti di forza. In questo caso il dispositivo forniscono un controllo estremamente serrato della tensione con funzionamento praticamente silenzioso ed un set di cavi completamente modulare. Questo tipo di alimentatore sono la scelta migliore per PC ad alte prestazioni, dove l'affidabilità è essenziale. Ma non è tutto visto che grazie al modello 80 PLUS Platinum gli utenti potranno ridurre i costi operativi e l'eccessivo calore insieme alla tecnologia Modalità ventola a zero RPM che garantisce un funzionamento davvero silenzioso.

Interessante anche il supporto di Corsair Link Digital che permette di monitorare le prestazioni di alimentazione, passare dalla modalità "a una via" a quella “a più vie” e controllare la velocità della ventola tutto direttamente dal desktop. Inoltre anche il set di cavi interamente modulari con design piatto consente assemblaggi ed aggiornamenti facili, con risultati puliti e dal look eccezionale. Per quanto riguarda specificatamente il funzionamento silenzioso ed efficiente il CORSAIR grazie alla dotazione dell'efficienza 80 PLUS Platinum e della Modalità ventola a zero RPM equivale a dire che in presenza di carichi medio/bassi la ventola non entra neppure in funzione. E nel momento di giocare pesante con l'HXi, la ventola con controllo termico gira solo il necessario. Ma non è tutto. È più silenziosa della maggior parte delle PSU, anche quando la ventola non gira. L'unità di alimentazione HXi è costruita con condensatori ed altri componenti interni selezionati appositamente per ridurre il 'coil whine' ed altri rumori elettronici.

Caratteristiche:

  • Integrazione Corsair Link per il monitoraggio e la regolazione della velocità della ventola e la modalità a una via/più vie.
  • Certificazione 80 PLUS Platinum, per un'efficienza energetica del 92% in condizioni di carico effettivo.
  • Modalità a zero RPM per un funzionamento senza ventola in presenza di carichi di elaborazione bassi, per una straordinaria riduzione del rumore.
  • Ventola da 140mm con cuscinetto FDB controllata termicamente che gira solo quando necessario.
  • Cavi interamente modulari con design piatto per una facile installazione, ingombro ridotto e massimizzazione del flusso dell'aria all'interno del telaio del computer.
  • Realizzato per garantire potenza massima a una temperatura nominale di livello server di 50 °C.
  • Interruttore per il test automatico della ventola che stabilisce la funzionalità della ventola anche prima dell'installazione.
  • Sicurezza assoluta dei componenti critici del sistema grazie alla protezione da sovratensioni, sottotensioni, cortocircuiti, sovralimentazioni e surriscaldamenti.
  • Approvazioni di sicurezza: FCC, ICES, CE, UL / CUL, CSA, C-Tick/RCM, TUV, CB, CU, KC Mark, RoHS, WEEE, RoHS (Cina), REACH

Compatibilità:

  • Compatibilità con processori Intel® Core™ di 4° generazione (scheda madre Intel Haswell e Z87)
  • Conformità agli standard ATX12V v2.4 ed EPS 2.92 e retrocompatibile con gli standard ATX12V 2.2, 2.31 e ATX12V 2.01

Maggiori informazioni sul CORSAIR 750 Watt Serie HXi direttamente alla pagina di ePRICE.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^