In collaborazione con Cafago

Aggiungi 4 USB 3.0 e 2 USB Type-C al computer con questo bay da 5,25 pollici in sconto fino al 31 Dicembre

Aggiungi 4 USB 3.0 e 2 USB Type-C al computer con questo bay da 5,25 pollici in sconto fino al 31 Dicembre

Un bay da 5,25" contenente sei porte USB ad alta velocità è attualmente in vendita a 26,99 euro su Cafago, attraverso un codice coupon che scadrà il 31 Dicembre

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Periferiche
 

Scadrà il 31 Dicembre la promozione via codice coupon di Cafago su un bay da 5,25" per il computer contenente quattro porte USB 3.0 e due porte USB Type-C reversibili. Si monta sulla parte frontale del case risultando così sempre di facile accesso, negli stessi slot che solitamente vengono utilizzati per i drive ottici. La periferica consente di trasferire file ad una velocità di fino a 5 Gbps, compatibilmente con le specifiche tecniche delle periferiche collegate. All'interno della dotazione troviamo inoltre un cavo USB 3.0 da 20-pin per la connessione del bay alla scheda madre del computer, quattro viti per il fissaggio del bay al case e la guida d'installazione in lingua inglese.

Il bay è realizzato in lega d'alluminio ed è compatibile con tutti i sistemi operativi più diffusi su PC, quindi tutti i Windows, Linux e macOS. Il costo è di 26,99€ con il coupon CC5106, che sarà disponibile fino alla fine del mese di Dicembre o ad esaurimento scorte.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^