AG Neovo al CeBIT 2005

AG Neovo al CeBIT 2005

AG Neovo annuncia la propria presenza alla fiera tedesca con televisori multimediali LCD e nuove linee di monitor

di pubblicata il , alle 16:56 nel canale Periferiche
 

Tramite il seguente comunicato stampa AG Neovo conferma la propria partecipazione al CeBIT 2005, che aprirà i battenti dal 10 al 16 marzo ad Hannover. Diversi saranno i prodotti presentati dalla compagnia in occasione della fiera tedesca tra cui un televisore multimediale a cristalli liquidi con diagonale di 32 pollici e formato widescreen 16:9.

Di seguito il comunicato ufficiale:

"Anche quest’anno AG Neovo sarà protagonista al Cebit di Hannover, la più importante fiera ICT al Mondo. Sarà presente con una serie di prodotti Video come sempre molto originali ed eleganti dal punto di vista estetico e all’avanguardia per innovazioni tecnologiche.

Contemporaneamente al lancio definitivo della tanto attesa serie M, monitor digitali appositamente studiati per l’Home Entertainment caratterizzati da una elegante superficie parzialmente traslucida e da comodi comandi digitali frontali, AG Neovo presenterà nuovi prodotti sia per uso domestico che professionale.

A cominciare dalla giovanile ma elegante AG Neovo P-series, nata per impreziosire i nostri salotti e farli diventare un vero e proprio centro multimediale dalla casa.

Dotata di ingressi analogici e digitali, i due nuovi modelli da 17” e 19” “slim” saranno particolarmente apprezzati dai videogiocatori e dagli amanti dell’Home Video che potranno godere al massimo dell’eccezionale velocità di risposta di 8 millisecondi e del potente sistema subwoofer integrato.

Pensato proprio per la casa è il nuovissimo Televisore multimediale a cristalli liquidi Wide Screen (16:9) da 32” con tecnologia brevettata Neo-V (NeoV Crystal Optic): uno speciale cristallo protettivo che, oltre a garantire una migliore definizione e nitidezza, protegge i monitor Neovo da possibili danni e contribuisce a rendere il display più facile da pulire.

Progettate essenzialmente per un’utenza più professionale sono invece le altre due linee Video che verranno presentate da AG Neovo:
- la serie SX, che, grazie alla combinazione di differenti soluzioni integrate, è un prodotto appositamente studiato per video-sorveglianza in luoghi come aeroporti, punti vendita e centri commerciali.
- AG Neovo TS-15W, interessante e grazioso monitor touch screen da 15” che implementando il sistema “easy-to-use touch” permette di accedere ai dati con un semplice tocco direttamente dal pannello. Inoltre grazie alla tecnologia SAW, il monitor è antigraffio, il che lo rende cosi adatto a distributori automatici, centri ospedalieri e box informazioni.

Venite a visitare lo stand AG Neovo (Hall 21, Stand D54) al Cebit 2005 e ammirerete tutta l’ampia gamma di soluzioni LCD Neovo, sempre perfetti a per il lavoro che per il tempo libero. "

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marsangola03 Marzo 2005, 17:26 #1
Ho visto 2 monitor Neovo: uno da 15" stupendo e uno da 17" orribile. Quello da 15" aveva un angolo di visuale prossimo a 180°, colori nitidi e gradevoli, il 17" se non ci stavo davanti non vedevo un picchio... Non ho ancora deciso se mettere i Neovo tra le forze del bene o quelle del male
nicgalla03 Marzo 2005, 17:46 #2
Io avevo visto un monitor 20" LCD 1600x1200 della AG Neovo allo SMAU2003 e ero rimasto letteralmente a bocca aperta di quanto fossero piccoli i pixel...
Ora che sento parlare di pannelli su notebook da 15" 1920x1440 penso ne vedremo ancora delle belle prima di passare ai rivoluzionari OLED...
Dumah Brazorf03 Marzo 2005, 19:02 #3
Mi è passato per le mani un F417 e lo trovo molto buono. Qualcuno mi ha detto che il display è prodotto da Samsung ma non ho trovato riscontri...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^