in collaborazione con Amazon

A testa bassa verso la Amazon Black Friday Week: oggi in sconto tavolette grafiche, wallet di criptovalute, SSD, Kindle e molto altro!

A testa bassa verso la Amazon Black Friday Week: oggi in sconto tavolette grafiche, wallet di criptovalute, SSD, Kindle e molto altro!

Tante offerte interessanti anche per la giornata odierna, tra tavolette Wacom e wallet Ledger, per non dimenticare le schede di memoria Samsung, i cacciaviti iFixit e moltissimo altro!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Mancano sempre meno giorni alla Black Friday Week di Amazon, e le offerte che si possono trovare sul portale di e-commerce iniziano ad essere davvero accattivanti. Oggi una proposta davvero sensazionale per il creativo popolo degli illustratori: la tavoletta grafica Wacom DTK-1300-3, con display full HD e penna sensibile con 2048 livelli di pressione è proposta allo sconto del 23%, con un risparmio di ben 230 Euro! Un'occasione davvero conveniente per uno strumento professionale di tutto rispetto.

Lo sconto è del 61% e il risparmio è di oltre 27 euro: parliamo del ripetitore WiFi TP-Link TL-WA850RE. Si tratta di uno strumento utile nel caso si debba ampliare la portata utile di una rete WiFi, magri per coprire proprio quello spicchio di abitazione che resta fuori dall'area d'azione del nostro router principale.

Nonostante il mondo delle criptovalute stia attraversando un periodo tumultuoso, la possibilità di conservarle in maniera sicura è una priorità per tutti coloro i quali sono in possesso di cifre considerevoli. Una delle forme più sicure per conservare le criptovalute è oggi l'impiego di un wallet hardware, come Ledger Blue. In questo caso abbiamo uno strumento davvero di semplice utilizzo, grazie al touchscreen integrato. Oggi in sconto del 29%, con un risparmio di ben 80 Euro.

50% di sconto per un powerbank Krecoo da 20000mAh: il prezzo pieno era già decisamente accessibile, con la promozione di oggi è acquistabile a soli 10 euro!

Offerte decisamente accattivanti per tre televisori Sharp, Hisense e Samsung tutti in risoluzione 4K e proposti a ben meno di 400 euro! Attenzione solamente al modello Sharp che è da 40 pollici invece di 43 pollici come gli altri due televisori.

Sconto di 20 euro per il Kindle Paperwhite di settima generazione: l'iconico e-reader di Amazon viene proposto al 14% di sconto! Un'offerta irresistibile per i divoratori di libri, che possono portarsi appresso una liberia sterminata in pochissimo spazio.

Come sempre moltissimi SSD in sconto su Amazon: ve ne proponiamo alcuni, da 120GB a 500GB certi che tra budget e capienza riuscirete a trovare la soluzione giusta che fa per voi!

Ancora a sconto le schede di memoria microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 8,06 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Ecco poi una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

Siamo a metà novembre e le festività si avvicinano sempre più! Se non sai proprio dove sbattere la testa con i regali, perché non regalare un buono Amazon? Rispondono a qualsiasi budget e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

 
^