in collaborazione con Amazon

5 proposte Amazon che non possono essere ignorate per oggi venerdì 3 novembre (c'è anche una stampante 3D!)

5 proposte Amazon che non possono essere ignorate per oggi venerdì 3 novembre (c'è anche una stampante 3D!)

Una stampante 3D, uno stabilizzatore per smartphone, un cellulare Xperia XZs, un portatile convertibile Acer e un hard-disk da 1TB sono le interessanti offerte Amazon della selezione odierna

di pubblicata il , alle 10:57 nel canale Periferiche
 

Una stampante 3D a singolo estrusore con pannello touchscreen da 3,5 pollici e piano di stampa capace di accogliere realizzazioni da 210x210x205mm: sono queste le caratteristiche salienti dell'offerta più interessante che è possibile trovare oggi su Amazon. La stampante Anycubic 3D i3 Mega viene proposta a 365 Euro, invece dei 429 Euro normalmente praticati.

Si passa ad un ambito completamente diverso con il gimbal/stabilizzatore portatile Zhiyun Smooth-Q capace di accogliere smartphone fino a 6 pollici, che permette di girare video eliminando l'odioso effetto traballante e anche di scattare foto panoramiche e selfie. Restando in tema smartphone, molto interessante anche l'offerta che riguarda Sony Xperia XZs, proposto a 379 Euro invece dei prezzi superiori anche ai 500 euro praticati negli scorsi mesi.

Per tutti coloro i quali abbisognano di una unità di storage esterna di buona capienza suggeriamo il disco Toshiba Canvio Basic da 1TB, in formato da 2,5 pollici e quindi ideale per trovare posto in borsa o nello zaino.

Infine un portatile Acer Aspire R3, convertibile in formato da 11,6 pollici con processore Intel Celeron e unità di storage a stato solido: un sistema "da battaglia" ideale per essere portato appresso magari in vacanza, quando non si vuole rinunciare al comfort di un PC ma la trasportabilità ha la precedenza sulle prestazioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^