Thermaltake presenta il suo primo mouse gaming parte della già nota serie Level 20

Thermaltake presenta il suo primo mouse gaming parte della già nota serie Level 20

Thermaltake entra nel mondo delle periferiche di puntamento con un primo modello dedicato al mondo dei videogame, si chiama Level 20 RGB Gaming Mouse, una periferica semplice ma con tutto quello che serve

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Periferiche
Thermaltake
 

Thermaltake entra nel mondo delle periferiche di puntamento con un primo modello dedicato al mondo dei videogame, si chiama Level 20 RGB Gaming Mouse, una periferica semplice ma con tutto quello che serve.

Mouse che si presenta con dimensioni pari a 128,35x67,21x46,64 mm ed un peso non meglio specificato tra i dati riportati nella scheda tecnica, ad ogni modo offre un design ambidestro con tasti laterali presenti da entrambe le parti, per un totale di otto switch, contando anche i due principali, quello in corrispondenza della rotella di scorrimento e quello nelle sue immediate vicinanze per la selezione dei DPI.

Sotto la scocca invece troviamo un sensore ottico da 16.000 DPI tipo Pixart PMW-3389, in grado di gestire accelerazioni fino 50 G e frequenza di polling fino 2.000 Hz; incastonata nella periferica presente anche un'illuminazione RGB con 16.8 milioni di colori suddivisa tra 4 zone personalizzabili singolarmente tramite il software TT iTAKE.

Infine, per quanto riguarda la connessione, questa periferica adotta una soluzione cablata caratterizzata da connettore USB gold-plated e cavo gommato lungo 1,8 m.

Il mouse Level 20 RGB sarà disponibile nel corso del mese di settembre in abbinamento a due anni di garanzia, nessuna informazione circa il prezzo il quale, viste le caratteristiche, dovrebbe attestarsi in una fascia medio-bassa; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
panaboy20 Agosto 2019, 16:40 #1
l'ennesimo mouse inutile.
nickname8821 Agosto 2019, 09:48 #2
Ha ragione in buona parte, va bene i mouse da gaming ma questo non offre nulla di più rispetto ai riferimenti già esistenti del settore ( famosi appunto per produrre questo genere di periferiche e con prodotti già collaudati da molti utenti ). Quindi è inutile che il produttore Tt ci provi a patto di non offrire qualcosa che veramente lo distingua.

L'unica peculiarità interessante potrebbe essere il prezzo, però quest'ultimo dato, che è l'unico che conta in questo caso non è stato reso noto, quindi a meno che non sia molto più conveniente della concorrenza lascia il tempo che trova.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^