In collaborazione con Cafago

Stampanti 3D a prezzi stracciati su Cafago: ecco le ultime offerte sui modelli Creality

Stampanti 3D a prezzi stracciati su Cafago: ecco le ultime offerte sui modelli Creality

Segnaliamo ai nostri utenti due occasioni da non perdere su Cafago per gli appassionati di fai-da-te. Due modelli Creality, nello specifico, che tornano ciclicamente a sconto. Ecco i dettagli

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Periferiche
 

Creality 3D Ender-3 V2 è una Stampante 3D con area di stampa di dimensioni pari a 220 x 220 x 250 mm, con modalità di recupero in caso di cessata alimentazione o rottura del filamento. Il piatto di stampa si riscalda a 100°C in breve tempo, garantendo velocità con affidabilità elevatissima. Si tratta di una stampante facile da assemblare, una volta consegnata, nonché il seguito di una delle stampanti 3D economiche più popolari.

Questo modello può essere acquistato su Cafago fino al 30 Settembre a un prezzo di 194,65€ attraverso il codice CC3205 con spedizione dalla Germania, quindi niente lunghe attese o pericolo di spese doganali.

In offerta su Cafago è presente anche la celebre Creality 3D Ender-3 Pro, che utilizza l'estrusore MK-10, supporta filamenti di diversi materiali e riesce a riscaldare il piatto di stampa in 5 minuti fino a 110°C. Si tratta di un modello pensato per l'uso domestico e semi-professionale, come ad esempio in ambito educativo. Il prezzo per questo modello è di 161,49€ (si tratta di un prodotto meno recente rispetto a Ender-3 V2) con codcie CC622. Inutile dire che sono in entrambi i casi ottimi affari per gli appassionati di fai-da-te!

 

 
^