Sharkoon presenta gli stand Pure e Power: semplice il primo, con ricarica wireless e hub USB il secondo

Sharkoon presenta gli stand Pure e Power: semplice il primo, con ricarica wireless e hub USB il secondo

In entrambi i casi la funzione principale di questo accessorio per scrivania è quello di fornire un gradino sul quale collocare il proprio monitor, con peso massimo di 20 kg, per una postazione di lavoro più ergonomica ma, in aggiunta, Sharkoon ha voluto andare un attimo oltre

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Periferiche
Sharkoon
 

Sharkoon presenta un nuovo stand per monitor in due varianti denominate Pure e Power: semplice struttura di sostegno la prima, dotata di ricarica wireless ed hub USB la seconda.

Entrambe sono costituite da una struttura in lamiera d'acciaio spessa 1,3 mm, con dimensioni complessive pari a 440x190x46 mm ed un peso di 1,3 kg, con forme molto semplici caratterizzate da montanti sottili e tante aree vuote.

In entrambi i casi la funzione principale di questo accessorio per scrivania è quello di fornire un gradino sul quale collocare il proprio monitor, con peso massimo di 20 kg, per una postazione di lavoro più ergonomica ma, in aggiunta, Sharkoon ha voluto andare un attimo oltre.

Mentre la versione Pure sostanzialmente offre, oltre alla funzione principale sopra descritta, la sola possibilità di riporre la tastiera al di sotto dello stand, la variante Power dispone anche di un hub USB con quattro porte USB 3.0, integrato ed installato sul lato destro della struttura e di un tappetino per la ricarica di dispositivi wireless 5 V fino 1 A, come nel caso del mouse Skiller SGM3.

Entrambe le versioni sono già disponibili nel colore nero e grigio chiaro, al prezzo consigliato di 19,99 € per la versione Pure e 44,99 € per quella Power; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questi stand marchiati Sharkoon.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor29 Luglio 2019, 10:06 #1
interessante quello con le porte USB, ma a quel punto meglio qualcosa di più "completo" (penso a chi usa una docking station per il portatile alla quale collega un monitor esterno, tastiera e mouse ecc.)
Aggiungerci qualche uscita extra non sarebbe male...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^