Razer mouse pad Firefly V2 RGB: più sottile e con un'illuminazione ancora più d'effetto

Razer mouse pad Firefly V2 RGB: più sottile e con un'illuminazione ancora più d'effetto

Razer nel lontano 2015 aveva presentato il suo primo mouse pad dotato di illuminazione a LED, ora ripropone il modello Firefly RGB in versione V2 aggiornato sotto vari aspetti estetici e funzionali

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Periferiche
Razer
 

Razer nel lontano 2015 aveva presentato il suo primo mouse pad dotato di illuminazione a LED, ora ripropone il modello Firefly RGB in versione V2 aggiornato sotto vari aspetti estetici e funzionali.

Nessuna variazione per le dimensioni in pianta che rimangono pari a 355x255 mm, invece differente lo spessore che passa da 4 a soli 3 mm senza sacrificare prestazioni e stile: invariata infatti sia la superficie superiore rigida e realizzata in materiale micro-testurizzato sia il fondo in gomma antiscivolo una garanzia per far rimanere il tappetino perfettamente in posizione anche nelle sessioni di gioco più movimentate.

Aggiornata invece l'illuminazione perimetrale, realizzata con LED RGB e configurabile tramite il software Chroma di Razer: dalle 15 differenti zone di illuminazioni del modello 2015 si è passate alle 19 zone di questa versione V2, mantenendo lo stesso range di colori pari a 16,8 milioni; invariata la clip ferma cavo del mouse integrata nel connettore del tappetino.

Il Razer Firefly V2 RGB è già disponibile al prezzo di listino di 59,99 €; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^