Kingston, chiavetta DataTraveler Duo: doppio connettore, USB tipo-A e USB tipo-C

Kingston, chiavetta DataTraveler Duo: doppio connettore, USB tipo-A e USB tipo-C

Kingston aggiunge al proprio catalogo una nuova serie di chiavette USB denominata DataTraveler Duo caratterizzata dall'adozione di un doppio connettore per una maggiore compatibilità con svariati dispositivi e massima flessibilità di utilizzo

di pubblicata il , alle 08:23 nel canale Periferiche
Kingston
 

Kingston aggiunge al proprio catalogo una nuova serie di chiavette USB denominata DataTraveler Duo caratterizzata dall'adozione di un doppio connettore per una maggiore compatibilità con svariati dispositivi e massima flessibilità di utilizzo.

Quando richiusa l'unità di archiviazione misura 64,05x21,2x10,4 mm, l'adozione del design Dual Slider permette di far uscire ogni singolo connettore, o anche entrambi contemporaneamente, semplicemente facendo scorrere la sezione del corpo della chiavetta desiderata.

Due le capacità proposte, ovvero 32 GB e 64 GB, con interfaccia USB 3.2 Gen 1 che consente agli utenti di poter gestire i dati con velocità fino a 100 MB/s.

"L'aggiunta di DataTraveler Duo aggiunge le funzionalità necessarie al numero crescente di dispositivi USB Type-C sul mercato. La doppia interfaccia e l'esclusivo involucro a doppio cursore rendono l'unità robusta ed elegante, senza tappo da perdere" ha affermato Carissa Blegen, Flash Product Manager di Kingston.


Clicca per ingrandire

DataTraveler Duo sarà disponibile a breve sul mercato europeo, per il momento nessuna informazione per quanto riguarda i prezzi che ad ogni modo non si dovrebbero discostare di molto da quelli standard di mercato per queste capacità, confermata invece la consueta garanzia di 5 anni offerta da Kingston; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa nuova serie di chiavette USB.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djfix1321 Ottobre 2020, 10:05 #1
vediamo quando arriva

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^