Desktop e monitor MSI premiati per il CES 2020

Desktop e monitor MSI premiati per il CES 2020

In attesa che la più importante fiera in nord America apra i battenti tra meno di un mese, MSI comunica di aver ricevuto 6 riconoscimenti per monitor e desktop che esporrà alla fiera di Las Vegas

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Periferiche
MSI
 

L'edizione 2020 del CES di Las Vegas, evento che aprirà ufficialmente i battenti nella giornata di martedì 7 gennaio, sarà il punto di partenza nel nuovo anno per tutte le novità dal settore della tecnologia. In questo contesto assisteremo a numerosi annunci legati a nuovi prodotti nel settore dei TV e dell'elettronica di consumo, passando per l'automotive e per i device mobile sino alle tradizionali ma sempre molto interessanti soluzioni per PC.

Il CES è per molti versi una fiera incentrata sugli schermi: da quelli delle TV con risoluzioni e diagonali sempre più elevate ai pannelli di più piccole dimensioni basati sulle tecnologie più innovative. I trend di sviluppo futuro di questo settore emergono proprio tra gli stand del CES ed è per questo che MSI sottolinea di aver ricevuto 6 premi per i propri prodotti monitor destinati a sistemi desktop.

Il desktop gaming MSI Aegis Ti5, al quale è stato riconosciuto il CES Computer Hardware & Components Gaming awards, è il primo a introdurre il concetto automotive HMI in un computer gaming, adottando peraltro un design aerodinamico che ricorda una capsula spaziale. Lo screen OLED sulla parte anteriore non solo mostra informazioni relative allo status del computer ma consente anche ai gamers di personalizzare la grafica, mentre tramite HMI è possibile regolare rapidamente le prestazioni dei desktop e monitorare lo stato del sistema. L'abbinamento tra l'esclusivo software Gaming OSD, il desktop gaming Aegis Ti5 e il monitor gaming Optix MEG381CQR permette agli utenti di beneficiare di un'esperienza gaming ancora più completa.

Il monitor gaming MSI Optix MEG381CQR, vincitore del CES Computer Peripherals & Accessories and Smart Home awards, è dotato di un esclusivo display interattivo HMI e del primo controller shuttle integrato al mondo. Il display interattivo OLED può visualizzare in modo intuitivo informazioni fondamentali per il gamer, mentre il controller shuttle può cambiare le funzioni in modo accurato durante le lunghe sessioni di gaming.

Il desktop Prestige P100, insignito del CES Computer Hardware & Components award, e il monitor portatile MAG161, vincitore del premio CES Computer Peripherals & Accessories award, offrono entrambi un design elegante e pulito: sono pensati per offrire la più elevata efficienza lavorativa per tutti i professionisti, content creators e progettatori grafici. Un risultato importante per MSI, che con il totale dei 6 premi è l'azienda che ha ricevuto il maggior numero di award nella categoria desktop e monitor.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^