In collaborazione con Amazon

D-Link Days su Amazon, offerte per chi si è accorto di avere una rete scadente

D-Link Days su Amazon, offerte per chi si è accorto di avere una rete scadente

Su Amazon sono partiti i D-Link Days, una tornata di sconti su router, modem e tanti altri prodotti che in questo periodo di smart working forzato potrebbero migliorare la vostra rete di casa.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Periferiche
D-Link
 

In questi giorni di emergenza Coronavirus e #iorestoacasa, molti si sono accorti della necessità di dotarsi di dispositivi di rete all'avanguardia e per questo su Amazon sono partiti i D-Link Days, una tornata di offerte che durerà fino al 22 marzo e che permette di risparmiare qualcosa a chi ha necessità di rinnovare la propria infrastruttura di rete a casa.

In particolare, si segnala il modem-router DVA-5593, un prodotto facile da installare e da usare che garantisce un accesso a Internet ad alta velocità, con Wi-Fi AC Wave 2 fino a 2200 Mbps. Compatibile sia con connessione FTTH che ADSL/VDSL, dispone di due firewall attivi integrati per proteggere la rete locale da intrusioni.

Il sistema mesh D-Link COVR-C1203 permette di avere una copertura di rete ampia (per chi ha case che coprono fino a 464 metri quadrati), consentendo lo spostamento da una stanza all'altra o da un piano all'altro, rimanendo collegati a Internet, senza interruzioni. I 3 CoVR Point consentono una connessione uniforme, che non richiede di disconnettere nessun dispositivo collegato.

Prezzo interessante per anche per il router 4G LTE D-Link DWR-921, acquistabile a poco meno di 80 euro. Se state cercando uno switch Gigabit Ethernet a cinque porte a 19,99 euro trovate questo modello, oppure c'è router D-Link DIR-882 AC2600 a circa 97 euro. Ricordiamo che per tutte le offerte da qui al 22 marzo potete consultare questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^