BenQ presenta i mouse ZOWIE serie FK-B e ZA-B, aggiornati con sensore 3360

BenQ presenta i mouse ZOWIE serie FK-B e ZA-B, aggiornati con sensore 3360

BenQ aggiorna la sezione del proprio catalogo dedicata ai mouse gaming ZOWIE offrendo le nuove serie FK-B e ZA-B aggiornate sotto vari punti di vista rispetto le precedenti periferiche FK e ZA

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Periferiche
BenQ
 

BenQ aggiorna la sezione del proprio catalogo dedicata ai mouse gaming ZOWIE offrendo le nuove serie FK-B e ZA-B aggiornate sotto vari punti di vista rispetto le precedenti periferiche FK e ZA.

Colorazioni nuove, ovvero nero opaco, divina blue e divina pink, inoltre scompaiono i tasti laterali a destra togliendo la compatibilità per i gamer mancini ma ottimizzando la presa di quelli destrorsi; sotto la scocca invece l'hardware si aggiorna con il sensore Pixar 3360 con risoluzione fino 3.200 DPI.


Clicca per ingrandire

Modificato anche il punto di attacco del cavo, leggermente sollevato ed angolato, per ridurre la possibilità di strisciamento durante l'utilizzo del mouse.

Entrambe le nuove serie FK-B e ZA-B vengono proposte in tre differenti dimensioni offrendo un'ampia scelta che si compone dei modelli riassunti nelle tabelle qui proposte.


Clicca per ingrandire

Per il momento BenQ non ha fornito informazioni per queste nuove periferiche relative a disponibilità e prezzo per il mercato europeo; per maggiori immagini ed informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle periferiche a marchio ZOWIE.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^