in collaborazione con Amazon

Amazon Black Friday 2019: ecco come seguire le offerte su Hardware Upgrade in tempo reale

Amazon Black Friday 2019: ecco come seguire le offerte su Hardware Upgrade in tempo reale

Il Black Friday sarà solo venerdì 29 novembre ma Amazon, e molti altri vendor, hanno in mente di anticiparlo e di prolungarlo. Ecco allora le offerte che ha in mente di proporre nella settimana precedente e durante il Cyber Monday.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Periferiche
Amazon
 

Il Black Friday, la festa degli sconti, è in arrivo il prossimo 29 novembre e permetterà a tutti di acquistare prodotti di ogni genere scontati grazie a promozioni mirate ma anche a offerte che non si ripeteranno durante l'anno. Amazon la farà senza dubbio da padrona soprattutto per il fatto che quest'anno ha deciso di anticipare il Black Friday e non solo anche di prolungarlo con il Cyber Monday Weekend

[HWUVIDEO="2845"]Amazon Black Friday 2019: ecco come seguirlo su Hardware Upgrade[/HWUVIDEO]

Black Friday 2019: come seguirlo su Hardware Upgrade

Noi di Hardware Upgrade saremo pronti, in prima fila, a seguire l'intero evento promozionale garantendo quest'anno una vera e propria vetrina "NO STOP" dei più interessanti prodotti ma anche dei più scontati o magari di quelli che potrebbero veramente interessare i ''nerd'' del mondo tecnologico. Nella giornata del 29 novembre (dalle 00.01 alle 23.59) saranno molteplici le promozioni e tutte verranno da noi segnalate in una unica news che sarà in perenne aggiornamento e completamente "live".

Se questo non vi fosse bastato Amazon ha pensato bene di deliziarvi con il Cyber Monday Weekend ossia ulteriori sconti in arrivo dalla mezzanotte ed un minuto del 30 novembre fino alle 23.59 del 2 dicembre. Anche qui ci attendiamo promozioni su prodotti nuovi ma anche offerte con sconti per un brevissimo tempo e molto altro ancora.

Tre diverse fasce di giorni e di orari da tenere a mente:

  • Aspettando il Black Friday: dalle 00.01 del 22 novembre alle 23.59 del 28 novembre
  • Black Friday: dalle 00.01 del 29 novembre alle 23.59 del 29 novembre
  • Cyber Monday Weekend: dalle 00.01 del 30 novembre alle 23.59 del 2 dicembre

Amazon decide di anticipare addirittura il venerdì nero del Black Friday con una settimana di promozioni prima del 29 novembre. Ecco che dalle 00.01 del 22 novembre il colosso dell'e-commerce prevederà numerosi sconti e promozioni in "preparazione" al Black Friday vero e proprio. Da sottolineare che in questa settimana preparatoria molti prodotti saranno scontati e potrebbero poi non esserlo durante la giornata del "venerdì nero".

Chiaramente il Black Friday non sarà realizzato solo ed esclusivamente da Amazon anzi negli ultimi anni anche le altre catene di elettronica online hanno proposto agli utenti sempre più offerte e promozioni per il venerdì nero. Dunque proporremo a voi anche offerte presenti in altri store oltre Amazon andando a segnalare, sempre in tempo reale, le proposte dei vari Mediaworld, Euronics, Unieuro e chi più ne ha più ne metta. 

Come ci si prepara al Black Friday? Innanzitutto avendo soldi a palate e carte di credito pronte per l’acquisto. Chiaramente scherziamo. Per riuscire ad acquistare su Amazon in modo veloce e soprattutto con tutte le totali garanzie che solitamente il colosso propone sarà necessario effettuare la registrazione a Prime. L'iscrizione ad Amazon Prime costa 36€ all'anno ma nella prima attivazione si ha 1 mese gratis. In questo caso l'iscrizione vi permetterà di coprire proprio il Black Friday. Oltretutto l’iscrizione vi darà accesso ad Amazon Prime Video per le serie TV e film, alla spedizione veloce in un giorno dove possibile ma anche Prime Music per ascoltare la musica e Prime Reading per leggere i libri digitali. 

Il consiglio è quello prima di tutto di seguire da oggi fino a dicembre Hardware Upgrade. Ma questo sicuramente lo fate già quotidianamente. Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi anche al canale di Telegram di Hardware Upgrade perché condivideremo le offerte anche lì. Attivate quindi le notifiche in quei giorni. Quindi preparate le vostre carte di credito, iscrivetevi ad Amazon Prime vi lasciamo il link per l’iscrizione qui sul video ma lo troverete anche sul nostro sito e niente altro se non quello di essere pronti a spendere grazie al Black Friday 2019. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^