ZEN Krystal, un nuovo lettore multimediale da Creative?

Nuovo nato in casa Creative, ZEN Krystal, che andrà ad arricchire il già vasto catalogo di unità Flash Memory dal prezzo aggressivo
di Alessandro Bordin pubblicata il 18 Luglio 2008, alle 11:35 nel canale MultimediaCreative
Sebbene manchi ogni tipo di indicazione per il mercato Europeo, almeno fino ad ora, Creative ha lanciato in estremo Oriente un nuovo lettore multimediale portatile chiamato ZEN Krystal, con caratteristiche interessanti. A prima vista si potrebbe pensare ad uno ZEN Stone Plus rivisto, al quale sono state aggiunte alcune caratteristiche.
La prima cosa che balza all'occhio è il verso con cui si impugnerà il lettore, ora in senso verticale. Fa la sua comparsa anche un display blu 0,7" OLED, mentre vengono confermate la compatibilità con file di tipo mp3, WMA e Audible, il sintonizzatore FM, registratore vocale ed autonomia di 10 ore e tutte le altre funzionalità tipiche dello ZEN Stone Plus. Capienza? 4GB sfruttando moduli di memoria Flash.
Fra le novità l'integrazione di un contapassi, così come la presenza di alcuni giochi (Hurdle Race, Catch & Dodge e Dice Roll). L'unità è venduta per ora nello store di Honk Kong a 698,00 Dollari HK, vale a dire circa 56,00 Euro. Non mancheremo di informarvi circa l'eventuale disponibilità anche sul mercato italiano di questa nuova unità Creative.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI giochi potevano anche essere evitate, secondo me.
fico
bello, proprio bello!I giochi potevano anche essere evitate, secondo me.
bastava andare sul sito dello shop linkato per togliersi il dubbio.
cmq sono proprio 4gb
ciauz
Solo che ovviamente ci sono spedizione e dogana. Bisognerà vedere il prezzo in Italia, se arriverà.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".