In collaborazione con Geekbuying

TV Box cinesi a prezzi stracciati su Geekbuying: 5 modelli di tendenza

TV Box cinesi a prezzi stracciati su Geekbuying: 5 modelli di tendenza

Nella pagina trovate una selezione di TV Box cinesi e accessori, fra i prodotti di maggior tendenza sul portale di e-commerce Geekbuying

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Multimedia
 

La collezione TV Box di Geekbuying offre i nuovi prodotti e i più importanti della categoria con i soliti prodotti "cinesi" a prezzi estremamente competitivi. Si parte da modelli e accessori da poche decine di euro, sia con Android che con Windows 10, capaci di trasformare ogni televisore - anche il più vecchio - in uno Smart TV con funzionalità avanzate e la possibilità di collegarsi ad internet. Di seguito proponiamo alcuni modelli di TV Box e accessori fra quelli di tendenza in questo momento sul portale di rivendita online.


Tanix TX3 Mini a 29,72 Euro

Tanix TX3 Mini funziona con Android 7.1 Nougat ed è progettato per trasformare qualsiasi TV in uno Smart TV avanzato. Utilizza il processore Amlogic S905W capace di riprodurre video in 4K a 30 fotogrammi al secondo. Al primo avvio l'utente troverà Kodi 17.3 Krypton preinstallato. Per maggiori informazioni e per comprarlo clicca qui.


H18 tastiera wireless a 8,48 Euro

Questa piccola tastiera wireless combina tastiera, mouse e touchpad in un unico prodotto. Il design wireless, leggero e poco ingombrante consente all'utente di usare la tastiera più facilmente. Dispone di funzionalità di auto-sleep e wake automatiche in modo da poter essere attivata senza la pressione di alcun tasto. Può essere usata su PC e su TV Box. Puoi comprarla qui.

Xiaomi Mi Box
Xiaomi Mi Box 4K a 59,38 Euro

La Xiaomi Mi Box utilizza Android TV in versione 6.0, supporta i comandi vocali e la tecnologia Google Cast. Può riprodurre le app compatibili presenti su Google Play, così come film, serie TV e videogiochi. Sotto la scocca dispone di una CPU quad-core basata su architettura Cortex-A53 e consente la riproduzione di contenuti 4K. Compralo qui.


A5X Max a 42,47 Euro

Questo prodotto utilizza un chipset Rockchip RK3328 ad alta efficienza compatibile con flussi 4K anche in HDR in diverse modalità. A5X Max adotta Android 7.1 Nougat, 4 GB di RAM e una memoria eMMC da 16 GB. Può collegarsi a reti Wi-Fi su banda 2.4 GHz, ed è compatibile con le tecnologie DLNA e AirPlay per riprodurre video anche da smartphone e tablet Android e iOS. Puoi comprarlo qui.


Tanix TX8 Max a 50,96 Euro

Anche Tanix TX8 Max adotta Android 7.1.1 Nougat con uan CPU S912 supportata da 3 GB di RAM DDR4 e 32 GB di storage su memoria eMMC. Questo prodotto può collegarsi anche a reti Wi-Fi 802.11AC (anche con banda 5 GHz) e può riprodurre contenuti anche alla risoluzione 4K. Compralo qui.


Voyo VMac V1 a 152,45 Euro

Più che un TV Box Voyo VMac V1 è un computer vero e proprio, dotato di una versione licenziata di Windows 10.1 sin dall'acquisto. Utilizza un processore Intel Celeron N3450 quad-core a 64-bit, 4 GB di RAM e un SSD da 128 GB, il tutto an un prezzo davvero concorrenziale. Supporta la risoluzione 4K e ha una ventola integrata. Puoi comprarlo qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^