In collaborazione con Amazon

Tutti gli Harry Potter a soli 18,49 Euro su Amazon: Collezione Completa con il 63% di sconto

Tutti gli Harry Potter a soli 18,49 Euro su Amazon: Collezione Completa con il 63% di sconto

È attualmente in offerta la Collezione Completa di Harry Potter, in formato Bluray. Tutti gli 8 episodi sono proposti oggi a soli 18,49 Euro

di pubblicata il , alle 09:49 nel canale Multimedia
Warner Bros.
 

Occasione imperdibile per i fan della fortunatissima saga di Harry Potter, ma anche per chi non ha mai visto uno o alcuni degli episodi e vuole riparare all'errore. Il cofanetto della Collezione Completa in Bluray è in offerta oggi su Amazon a soli 18,49 Euro, con un risparmio di ben 31,50 Euro sul prezzo di listino originale (49,99 Euro). L'occasione scadrà a fine giornata o ad esaurimento scorte.

La Collezione si compone dei seguenti episodi:

  • HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE: Harry Potter nel giorno del suo compleanno scopre di possedere poteri magici. Alla scuola di Hogwarts sono tante le avventure che lo attendono.
  • HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI: Tra automobili volanti, alberi picchiatori e un misterioso elfo venuto a mettere in guardia Harry Potter ha inizio del secondo anno ad Hogwarts.
  • HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN: Nel terzo anno ad Hogwarts, Harry deve affrontare i Dissennatori succhia-anima, superare un pericoloso lupo mannaro e scoprire la verità su Sirius Black ed i suoi genitori.
  • HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO: Harry Potter è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, dei feroci demoni acquatici ed una bacchetta magica, per ritrovarsi, poi, nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
  • HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE: Sono in pochi a credere nel ritorno di Lord Voldemort ed Harry ha il dovere di addestrare gli amici che credono all’imminente pericolo di una guerra tra maghi.
  • HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE: Con Lord Voldemort che stringe la sua presa sia sul mondo dei babbani che su quello dei maghi, Hogwarts non è più sicura. Silente prepara Harry allo scontro conclusivo, che sembra ormai vicino.
  • HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1: Harry, Ron ed Hermione partono per trovare, e distruggere, il segreto del potere di Voldemort: gli Horcrux. Da soli e in fuga, i tre amici devono fare affidamento ora più che mai uno sull’altro...ma le Forze Oscure minacciano di separarli.
  • HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 2: Nell’epico finale, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male, nel mondo della magia, giunge a conclusione. La posta in gioco non è mai stata cosi alta e nessuno può considerarsi al sicuro, ma è Harry che potrebbe essere chiamato a compiere l’estremo sacrificio nel momento della resa dei conti con Lord Voldemort. Tutto finisce qui.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^