In collaborazione con Amazon

Tutte le offerte per rinnovare il PC spendendo poco: CPU Intel e AMD, SSD, RAM, monitor e anche accessori a prezzi scontati!

Tutte le offerte per rinnovare il PC spendendo poco: CPU Intel e AMD, SSD, RAM, monitor e anche accessori a prezzi scontati!

Ecco la nostra selezione di componentistica per rinnovare il proprio PC con la certezza di fare un bell'affare! Le selezioniamo una a una, ovviamente finché le scorte non finiscono. Ci sono anche diversi accessori.

di pubblicata il , alle 11:22 nel canale Multimedia
 

Tre ottimi processori in offerta, due dei quali 8 core e 16 thread. AMD Ryzen 7 3800X ha un clock base di 3,9HGz con picco a 4,5GHz, con 32MB di cache, mentre i valori di targa di Intel Core i7-10700KF parlano di 8.8GHz di base e 5,1GHz di picco e 16MB di cache. Intel Core i9-10900F ha 10 core e 20 thread, 20MB di cache, 2,8GHz di frequenza base e 5,2GHz di boost.

Ed ecco qualche scheda madre dall'ottimo rapporto qualità prezzo, due per AMD, due per Intel.

Da valutare con attenzione questi SSD, di marca e prestazioni elevate. Il Sabrent è un Gen4, abbiamo scelto il taglio da 1TB perché costituisce quello con il miglior rapporto capienza / prezzo, in tutti e 4 i casi.

Qui una selezione di schede video, la cui scelta è notoriamente difficile in questo periodo.

Ecco invece alcuni consigli per kit memoria da 16GB, 32GB e 64GB più economici.

Questi tre monitor hanno prezzi veramente ok. Il primo è un Full HD perfetto per usi office, il secondo un 2560x1440 pixel, il terzo un 4K.

Ecco inoltre alcuni accessori scontati che vi consigliamo di valutare.

Le ottime Fnatic REACT sono ora in offerta, ma non sono le uniche cuffie gaming convenienti su Amazon.

Il Logitech G502 HERO rimane sempre il mouse più richiesto dai giocatori.

 
^