In collaborazione con Amazon

Stazione verticale PS4 con 2 ventole e ricarica controller a 15 Euro su Amazon

Stazione verticale PS4 con 2 ventole e ricarica controller a 15 Euro su Amazon

Questa stazione verticale KingTop tiene l'aria calda lontana da PS4 e ricarica 2 controller contemporaneamente.

di pubblicata il , alle 15:46 nel canale Multimedia
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per le prossime 2 ore è di 15,28€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Segnaliamo la disponibilità su Amazon di un accessorio per PS4 decisamente interessante, soprattutto in considerazione delle alte temperature che contraddistinguono questo mese di agosto. La stazione verticale KingTop, infatti, mette a disposizione 2 ventole e 2 stazioni di ricarica per i controller DualShock 4.

Le 2 ventole riescono a smaltire l'aria calda in maniera più veloce ed efficace rispetto a quanto riesce a fare il sistema di raffreddamento originale della console. Questo consente di giocare più a lungo senza produrre rumore. La velocità delle ventole è di 3000 RPN, mentre la loro potenza di 230mAh.

Il dispositivo offre anche 2 stazioni di ricarica che consentono di ripristinare l'autonomia della batteria di 2 controller DualShock 4 contemporaneamente. Il suo design è poi molto semplice e funzionale, pensato per risparmiare spazio e per garantire stabilità grazie ai 4 piedini in gomma. La stazione è dotata anche di 2 porte HUB e di 1 USB per il trasferimento dei dati e per la ricarica.

La stazione verticale KingTop si può acquistare adesso per soli 15,28 Euro, risparmiando 22,70 Euro (ben il 60%) rispetto al prezzo di riferimento. Attenzione, però, perché la promozione termina fra 2 ore.

Stazione verticale KingTop per PS4

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^