Spotify offre 3 mesi a 0,99€ per tutti i nuovi utenti

Spotify offre 3 mesi a 0,99€ per tutti i nuovi utenti

Spotify offre a tutti i nuovi utenti un'estate intera di musica al prezzo di soli 0,99 Euro. Gli utenti hanno a disposizione quasi un mese per attivare l'interessante promozione

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Multimedia
Spotify
 

Tre mesi di musica senza limiti, sfruttando un database enorme composto da milioni di brani, al prezzo di un caffè. Con questa promozione (sfruttabile fino al 27 giugno) Spotify, primo nome nella musica in streaming, intende fidelizzare nuovi utenti portandoli via dalle alternative e cercando di mantenerli a 9,99 Euro mensili una volta esauriti i termini dell'offerta. Il servizio è disponibile anche gratuitamente, ma è con il Premium che offre il massimo delle sue potenzialità.

Spotify offre la possibilità di accedere ad un database interminabile di musica online: è disponibile su una moltitudine di tipologie di dispositivi (smartphone, tablet, PC, via web-browser, su console) e in modalità gratuita consente la riproduzione di musica casuale a basso bitrate, scegliendola in base a playlist o alle cosiddette radio tematiche, e interrotta a cadenze regolari da pubblicità audio e video. Spotify Premium consente invece di abilitare diverse funzionalità a pagamento.

Se da una parte Spotify Free funziona solo ed esclusivamente in presenza di una connessione internet sempre attiva, Spotify Premium consente di effettuare il download di album, playlist e singoli brani e ascoltarli anche online. Migliora significativamente la qualità audio, con profili da massimo 320kbps di bitrate, ed elimina la pubblicità. Con Spotify Premium l'utente può ascoltare qualsiasi brano del catalogo offerto in qualsiasi momento, attraverso la formula on-demand.

Il prezzo normale è di 9,99 Euro mensili, anche se sono parecchie le offerte dedicate a famiglie e studenti. Per le prime è possibile pagare 14,99 Euro in modo da ottenere 6 account del tutto indipendenti gestibili anche in maniera centralizzata, i secondi invece possono pagare 4,99 Euro al mese per ottenere il Premium, quindi la metà rispetto al normale. La nuova offerta è senza dubbio più interessante, permettendo di spendere solo 0,99 Euro per tre mesi di Premium.

Ma solo agli utenti che non hanno mai utilizzato il servizio prima d'ora. Maggiori dettagli sull'iniziativa sul sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^