Sony, una carrellata di nuovi prodotti audio Hi-Res e EXTRA BASS

Sony, una carrellata di nuovi prodotti audio Hi-Res e EXTRA BASS

Oltre ai nuovi televisori BRAVIA XD93, Sony ha annunciato nel corso del CES di Las Vegas una serie di nuove soluzioni per quanto riguarda il mondo dell'audio ad alta risoluzione, tra queste abbiamo prodotti della serie h.ear e EXTRA BASS

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Multimedia
Sony
 

Come ormai da qualche anno, anche in questo 2016, Sony si è confermata una delle protagoniste più attive del CES di Las Vegas. La compagine giapponese ha annunciato alcune interessanti novità per quanto riguarda le proprie TV della serie BRAVIA, che si arricchiscono di nuove tecnologie per una esperienza visiva sempre più immersiva.

Non mancano però le novità anche per quanto riguarda il comparto audio con una serie di annunci in ambito consumer che comprendono nuove cuffie e nuovi sistemi di speaker wireless sia di tipo portable che per quanto riguarda gli hi-fi domestici.

In particolare la serie h.ear™ si arricchisce di tre, nuovi elementi che non solo trasmettono un incredibile audio ad Alta Risoluzione (“Hi-Res”), ma sono destinati a diventare vere e proprie icone di moda dai colori irresistibili: “h.ear go”, uno speaker wireless portatile facile da trasportare, e le due cuffie wireless “h.ear on Wireless NC” e “h.ear in Wireless”, che vanno a completare la serie di modelli con cavo già in commercio. Con queste new entry, la serie h.ear si vota alla portabilità, dentro e fuori casa, senza rinunciare alla qualità dell’Alta Risoluzione e a un look d’impatto da abbinare a qualunque stile.

Oltre all’offerta Hi-Res, Sony arricchisce anche la popolare linea EXTRA BASS (XB), che regala sonorità potenti e vibranti, con le cuffie MDR-XB650BT, gli speaker wireless SRS-XB3 e SRS-XB2 e l’impianto audio ad alta potenza GTK-XB7. Alcuni dei nuovi prodotti audio di Sony saranno dotati anche della funzionae Wireless Surround, che permetterà di creare un set-up home theatre collegando, senza bisogno di cavi, le soundbar e agli speaker wireless.

Le serie h.ear ed EXTRA BASS fanno parte di categorie di prodotti creati per offrire la massima qualità audio all'ascoltatore, riproducendo fedelmente qualsiasi suono, dalle frequenze più alte fino ai bassi più profondi.

Per la disponibilità dei prodotti si attendono maggiori informazioni riguardanti i lanci nella nostra penisola. Non mancheremo quindi di tenervi aggiornati riguardo eventuali nuove informazioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^