Smart TV 8159: la prima TV Philips con tutte le app e servizi di Android

Smart TV 8159: la prima TV Philips con tutte le app e servizi di Android

TP Vision ha annunciato giovedì la prima famiglia di Smart TV Philips con Android con il quale poter accedere al completo catalogo di applicazioni di Google Play Store

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Multimedia
AndroidGooglePhilips
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
omerook29 Marzo 2014, 20:24 #11
tv stick android se ne trovano di tutti i tipi a prezzi popolari. le tv smart non sono piu uno skill.
Personaggio29 Marzo 2014, 20:27 #12
Con 6100€ ti compri la chiavetta android e trasformi qualsiasi televisore in smart! (chromecast è cmq limitato)
omerook29 Marzo 2014, 20:32 #13
mk809iii
quadcore
2gb ram
8gb memoria espandibile
gpu mali400
a 40euro limitato?
se vuoi cin installi pure ubuntu.
biometallo29 Marzo 2014, 20:56 #14
Originariamente inviato da: cardillaccio
si Philips ha venduto la divisione TV mantiene solo il 30%
http://www.corriere.it/economia/12_...885bf1529.shtml


Grazie per il link, questa proprio non la ricordavo...
Bivvoz30 Marzo 2014, 09:53 #15
Mi basta il mio wdtv.
É ottimo per guardare video in streaming e in formato digitale e la tv resta più tv e meno smartphone.
dr-omega30 Marzo 2014, 12:54 #16
Originariamente inviato da: fukka75
In pratica un inutile smartphone con display da 55"
Ancora più inutile come TV, in quanto LED


Se non ci si possono fare le foto per me sarà inutile!
Mandopa30 Marzo 2014, 13:05 #17
Originariamente inviato da: dr-omega
Se non ci si possono fare le foto per me sarà inutile!


i selfie sul divano
Goofy Goober31 Marzo 2014, 11:53 #18
le cosidette smart tv dovrebbero aver avuto dal primo giorno un sistema android dietro, altro che lo schifo che ci hanno propinato fino ad oggi

Originariamente inviato da: Mandopa
La mia Samsung (es8000) ha i sensori di movimento che permettono di cambiare canale, alzare volume e giocare a giochi come Angry Birds


anche la mia li ha (ES7000) ma funzionano talmente bene che continua a dire che non c'è abbastanza luce in stanza da quando l'ho comprata
stendiamo un velo pietoso che è meglio va.

Originariamente inviato da: omerook
mk809iii
quadcore
2gb ram
8gb memoria espandibile
gpu mali400
a 40euro limitato?
se vuoi cin installi pure ubuntu.


inutile, perchè poi quando provi a vedere un filmato streammato in 1080p questi cosi esplodono
ho preso l'anno scorso il MINIX (che costa di più con caratteristiche tecniche uguali, e ad uso mediabox fa abbastanza schifo.
Alessiuccio31 Marzo 2014, 15:13 #19
Originariamente inviato da: Lights_n_roses
ma le tv philips non sono fatte in Cina ormai?


Sì, come il 90% di tutti i device IT. Quindi?
Alessiuccio31 Marzo 2014, 15:15 #20
Originariamente inviato da: Cappej
e poi.. prezzo base... 1.000?


1000 per un 47 (o 48, quello che è smart 800hz?
Philips???
non credo proprio...