Scheda audio dedicata all'alta definizione da Asus

Scheda audio dedicata all'alta definizione da Asus

Asus presenta Xonar HDAV1.3, una singolare scheda audio/video votata alla riproduzione di contenuti in high def

di pubblicata il , alle 15:47 nel canale Multimedia
ASUS
 
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
The_misterious04 Giugno 2008, 17:51 #11
Originariamente inviato da: dotlinux
Ma uno che fa un impianto HT che gli consente di PERCEPIRE LE DIFFERENZE dell'audio HD secondo voi si compra un accrocchio per pc?

E' come farsi la saletta cinema da 25.000€ ed usare come lettore BR una PS3.

a quanto mi risulta il miglior player br per ora è la Ps3..e basta vedere le sale ht sui vari avmagazine e avsforum
sacd04 Giugno 2008, 18:33 #12
prezzi?
superbau04 Giugno 2008, 18:40 #13
nn ho ancora ben capito dove va collegata la seconda scheda ..
ciocia04 Giugno 2008, 19:16 #14
Originariamente inviato da: superbau
nn ho ancora ben capito dove va collegata la seconda scheda ..


visti i connettori maschi su entrambe, immagino ci sara' un cavo flat tipo eide da attaccare le due internamente
Giako04 Giugno 2008, 19:30 #15
tutto bello si... però il ronzio, ventole, hdd, e circuiti elettrici, che farà l' eventuale pc in cui inserirla darebbe un po fastidio. a quel punto a cosa serve l'HD col rumore di sottofondo? come diceva qualcuno sopra o hai 25k€ di saletta cinema privata insonorizzata e ambaradam vari o non serve a nulla.
solito spreco per i fighetti che la prenderanno solo per dire "io ho l'audio HD" però vive sulla tangenziale e si guarda i film con i clacson in sottofondo
Pistolpete04 Giugno 2008, 19:32 #16

@giako

guarda che oggi con poco ti fa un htpc e non emette alcun rumore se vuoi: mai sentito parlare di dissi passivi? e di silenziatori-box per hard disk?
norbertom04 Giugno 2008, 20:21 #17
Originariamente inviato da: Hitman04
Sul bidé, vicino al tubo dell'acqua calda...

ghghghghghgh
Nataku04 Giugno 2008, 20:39 #18
scusate la mia ignuranza....ma se io voglio vedermi un blu ray da pc sul monitor (che ha hdmi) devo attaccare la hdmi sulla video e sul monitor e vedo il video in HD e per l'audio dove la attacco la hdmi? cioè... sono mooolto confuso... la hdmi dovrebbe portare entrambe i flussi ma mi rimane na spina staccata lol

spiegatemi vi prego!
M4R1|<04 Giugno 2008, 20:55 #19
edit, avevo sbagliato.

cmq @ ciocia quoto, e di tipo parallela
Giako05 Giugno 2008, 01:42 #20
@pistolpete

difficile che un htpc abbia 2 slot pci-e 1x
certo che conosco i fonoassorbenti e tutto il resto, il mio pc e completamente fanless,
io volevo sottolineare che questa scheda e inutile senza avere tutto il resto dell'attrezzatura, come finestra a doppio vetro nella camera e fonoassorbenti alle pareti, basta un minimo rumore di sottofondo e a cosa serve l' Hd?

ripeto chi cerca questi aggeggini da infilare in un pc
o e un fighettino
o deve avere una sala cinema da svariati migliaia di euro