Pirateria, Google rimuove Kodi dalle opzioni di completamento automatico

Pirateria, Google rimuove Kodi dalle opzioni di completamento automatico

Google ha rimosso Kodi nelle opzioni di suggerimento per la feature di completamento automatico del motore di ricerca, come se fosse una piattaforma pirata

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Multimedia
Kodi
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pabloski31 Marzo 2018, 19:40 #11
Google, Facebook, Amazon, Microsoft, Apple

c'è un video che le descrive tutte

https://www.youtube.com/watch?v=2zfqw8nhUwA
blackshard31 Marzo 2018, 20:15 #12
Ok, è ora. Duckduckgo, a me!
Okkau31 Marzo 2018, 20:47 #13

E con questa mossa...

...io 90% della pirateria mondiale sparirà DOMANI!
Il Castiglio31 Marzo 2018, 20:55 #14
Originariamente inviato da: GabrySP
... ma davvero c'è ancora qualcuno che usa google come motore di ricerca? ...

Io mi chiedo se (a parte te) c'è qualcuno che non lo usa
davi9231 Marzo 2018, 22:38 #15
e dire che erano i difensori della net neutrality negli USA...ridicoli

PS: A quando il risveglio dell'UE per fargli rispettare la NOSTRA di net neutrality?
pabloski01 Aprile 2018, 10:16 #16
Originariamente inviato da: davi92
PS: A quando il risveglio dell'UE per fargli rispettare la NOSTRA di net neutrality?


Non trattenere il fiato
tok8901 Aprile 2018, 11:13 #17
Per coerenza dovrebbe togliersi anche google dai suggerimenti allora
Maxt7501 Aprile 2018, 15:46 #18
Decisioni prese per salvare la faccia in caso di problemi vari. Si prende giusto la distanza, ci si tutela un po' di più, si censura qui e la, non si firma più una cosa ecc...
Legalmente tutto torna, intanto tutti vanno avanti a fare quello che hanno sempre fatto.
ChioSa01 Aprile 2018, 17:26 #19
Originariamente inviato da: Il Castiglio
Io mi chiedo se (a parte te) c'è qualcuno che non lo usa


probabilmente c'è tanta gente che usa altri motori di ricerca (ma inconsapevolmente)... capita a volte installando qualche applicazione free che si installi anche un browser hijacker