Nuovo lettore audio portatile da MSI

Nuovo lettore audio portatile da MSI

MSI commercializza il modello di lettore audio portatile MEGA Player 522 basato su memoria statica

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 14:34 nel canale Multimedia
MSI
 

MSI

MSI, produttore famoso soprattutto per l'offerta di schede madri e schede video, ha rilasciato in questi giorni un lettore di audio portatile dotato di memoria statica. Il modello prende il nome di MEGA Player 522 ed è disponibile nei tagli da 256MB, 512MB e 1GB.

Due funzionalità molto particolari, che lo distinguono da gran parte della concorrenza, si trovano sia nell'adozione di un modulo Bluetooth (ne esiste però anche un modello sprovvisto) e nella disponibilità di uno slot di espansione SD/MMC.

Quello di MSI non è certo il primo lettore a mettere a disposizione uno slot di espansione, ma a nostro avviso è un'abitudine purtroppo poco diffusa.

Di seguito le principali caratteristiche:

- USB Storage Disk senza bisogno di software apposito

- capacità di 256 / 512 MB e 1GB flash

- MP3 / WMA music playback

- Voice Recorder ( .WAV format)

- funzionalità di loop di una porzione di brano

- FM Radio / Recording Function ( .WAV format )

- 15 memorie per stazioni FM

- Batteria agli ioni di litio (18 ore e 12 ore di autonomia, con e senza Bluetooth)

- OLED display ( 128 x 64 pixels)

- SD / MMC card socket

- Bluetooth Hands-Free Function

- Doppio jack cuffia

- Frontalino intercambiabile

Nessuna informazione riguardante il prezzo di vendita.

Fonte: VR-Zone

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Quincy_it21 Dicembre 2004, 14:43 #1
Molto interessante, specie per la possibilità di espansione tramite SD/MMC.

Rimane da verificare la reperibilità negli shop nostrani ma, soprattutto, il prezzo.
dvd10021 Dicembre 2004, 14:45 #2
noto con piacere che si diffondono sempre di più i display oled!
the.smoothie21 Dicembre 2004, 15:03 #3
Che storia! Un display oled! Lo comprerei solo per quello!

Comunque la possibilità di espansione con delle memorie esterne lo rende molto più verstile di tanti altri.

Ciauz!
MaxArt21 Dicembre 2004, 15:17 #4
Del display OLED me ne frega poco, se non per i consumi ridotti (ma non certo fondamentali). Piuttosto noto con piacere lo slot di espansione, ooohh... ci voleva una cosa del genere, che diamine!
JOHNNYMETA21 Dicembre 2004, 15:30 #5
Perfetto l'oled, ma soprattutto finalmente qualcuno con un minimo barlume d'intelligenza e onestà industriale da mettere l'espansione SD,perchè è vero: i lettori portatili con espansione sono introvabili e questa è una cosa che fa veramente inK@zX@@e visto che frenando l'upgradabilità si obbliga l'utonto,secondo me volontariamente o per decisione a tavolino, a subire l'obsolescenza della capacità di memorizzazione dell'oggetto a solo scopo inchiapettativo o eurifero.

Ovviamente i nonutonti si salvano quindi si potrebbe parlare della volontà o coscienza di essere otonto o meno per questione di contingenza-necessarietà-compromesso.

very good MSI.
]Rik`[21 Dicembre 2004, 15:50 #6

era ora...

..e speriamo che si trovino a prezzo onesto..il fatto di poter espandere la memoria è IMHO fondamentale in lettori di questo genere
Ecio21 Dicembre 2004, 16:55 #7
@johnnymeta: di player espandibile c'e' quello sitecom con slot SD/MMC e 128mb di mem. inclusa a tipo 39.90, ma non oso pensare alla qualita' di riproduzione...

noto che anche x questo MSI non ci son spec sulla resa
Worp21 Dicembre 2004, 18:04 #8
Dati tecnici
Prodotto fantastico...speriamo ad un prezzo umano
*ReSta*21 Dicembre 2004, 18:13 #9
scusate ma non sarebbe intelligente fare un lettore con solo uno slot compact flash/microdrive e poi uno si compra la memoria o usa quella che ha già??
il prezzo sarebbe troppo basso?
MaxArt21 Dicembre 2004, 20:09 #10

Ecco il prezzo!

In questa pagina:
http://www.msicomputer.com.au/shop2/products_new.php
299 dollari. Vi dirò, nella stessa fascia di prezzo ci sono i lettori con dischi da 20 GB... Il che fa un po' storcere il naso, purtroppo. A questo punto non vale neppure la candela il vantaggio delle memorie SD/MMC.