Netflix: le migliori novità di giugno 2016 in Italia

Netflix: le migliori novità di giugno 2016 in Italia

Nella pagina riportiamo le più importanti novità del mese su Netflix, fra una nuova stagione di Orange Is The New Black e alcuni film degli ultimi anni particolarmente interessanti

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Multimedia
Netflix
 

Giugno è alle porte e come ogni mese Netflix ha annunciato quelle che saranno le novità principali che possiamo attenderci nei prossimi 30 giorni. Il servizio di video-streaming non vanta il più ampio catalogo in assoluto, tuttavia dispone di un corposo numero di esclusive e si amplia di mese in mese con contenuti spesso interessanti. Nella pagina riportiamo le serie TV, i film cinematografici e i documentari di maggior importanza fra quelli che saranno pubblicati su Netflix a giugno 2016.

A partire dal 17 giugno 2016 sarà disponibile la quarta stagione di Orange Is The New Black, una fra le serie televisive considerate di maggior impatto e successo della piattaforma di streaming. Ispirata alle memorie di Piper Kerman e ambientata in un penitenziario femminile di Lietchfield, OITNB è un'esclusiva di Netflix, fra le più pregevoli in fatto di qualità artistica. Nella quarta stagione Piper (Taylor Schilling) e Alex (Laura Prepon) dovranno affrontare l'arrivo di 100 nuove detenute e un inasprimento delle regole del carcere.

Fra i film più interessanti avremo invece 3 Days to Kill, film del 2014 con Kevin Costner, in arrivo su Netflix a partire dal 5 giugno; 300: L'Alba Di Un Impero, dal 26 giugno, Transformers 4: L'Era Dell'Estinzione, a partire dal 19 giugno. Non mancano i grandi titoli "da non perdere": Dark Shadows di Tim Burton ad esempio, che verrà aggiunto su Netflix il 5 giugno, insieme a Molto Forte, Incredibilmente Vicino e The Hunger Games, anch'essi disponibili a partire dal 5 giugno.

Proponiamo di seguito il calendario di Netflix per il mese di giugno 2016:

  • 01/06: National Security - Sei In Buone Mani
  • 01/06: 20 Volte In Bianco
  • 01/06: Los Heroes Del Mal
  • 01/06: Only The Dead
  • 01/06: Game Of Silence - Stagioni 1 e 2
  • 01/06: Magnificent Century - Stagione 1
  • 05/06: 3 Days To Kill
  • 05/06: Ho Cercato Il Tuo Nome
  • 05/06: Dark Shadows
  • 05/06: Molto Forte, Incredibilmente Vicino
  • 05/06: The Hunger Games 
  • 09/06: Tutti Pazzi Per L'Oro
  • 10/06: River - Stagione 1
  • 15/06: Codice: Swordfish
  • 15/06: Juno
  • 17/06: Orange Is The New Black - Stagione 4
  • 19/06: Transformers 4: L'Era Dell'Estinzione
  • 24/06: Trappola Sulle Montagne Rocciose
  • 26/06: 300: L'Alba Di Un Impero

Oltre a serie TV e film non mancheranno numerosi documentari e contenuti pensati per i più piccoli: maggiori dettagli possono essere trovati su questa pagina, sul sito ufficiale Netflix.

76 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ziobepi31 Maggio 2016, 16:42 #1
ROTFL, se penso che c'e' gente che ha rotto le scatole "Quando arriva NetFlix?" per anni, per questa roba...
Cappej31 Maggio 2016, 16:44 #2
Originariamente inviato da: ziobepi
ROTFL, se penso che c'e' gente che ha rotto le scatole "Quando arriva NetFlix?" per anni, per questa roba...


effettivamente, io ce l'ho ma non è paragonabile a SKY-Online... IMHO
LordPBA31 Maggio 2016, 16:50 #3
IMHO

Netflix e' fantastico

edit: non capisco, sky-online lo considerate migliore?
cignox131 Maggio 2016, 16:51 #4
Io ce l'ho e per 10 euro al mese mi sta bene. Ci sono di quand in quando alcune serie che altrimenti non avrei mai guardato (es: Jessica Jones). Ho avuto l'occasione di riguardare alcuni film che non avrei cercato se non me li avesse proposti netflix (Il dottor stranamore é l'ultimo di questi), e ci sono diversi film di animazione e cartoni animati per le bimbe.
Vale 20 euro? Certamente no. Ne vale 10? Per me si, soprattutto se continua ad espandersi.
giuliop31 Maggio 2016, 16:52 #5
Originariamente inviato da: LordPBA
IMHO

Netflix e' fantastico


Assolutamente d'accordo. In 2 mesi scarsi mi sono visto Black Sails, Sherlock, rivisto Orphan Black, sto guardando Battlestar Galactica, e una decina di film.

E siccome guardo sempre tutto in lingua originale, per me è una manna.
Simonex8431 Maggio 2016, 16:53 #6
Originariamente inviato da: giuliop
Assolutamente d'accordo. In 2 mesi scarsi mi sono visto Black Sails, Sherlock, rivisto Orphan Black, sto guardando Battlestar Galactica, e una decina di film.

E siccome guardo sempre tutto in lingua originale, per me è una manna.


strepitosa serie!!!
Moro4531 Maggio 2016, 16:58 #7
Originariamente inviato da: Cappej
effettivamente, io ce l'ho ma non è paragonabile a SKY-Online... IMHO


Da sempre abbonato a Sky posso dire che il suo catalogo non è malaccio, ma non è possibile nel 2016 guardare su Sky Ondemand tutti i contenuti in SD!!!!
Domenik7331 Maggio 2016, 17:00 #8
Originariamente inviato da: ziobepi
ROTFL, se penso che c'e' gente che ha rotto le scatole "Quando arriva NetFlix?" per anni, per questa roba...


I gusti sono gusti.... io ho sia Netflix che sky online (perchè me l'anno regalato col contratto vodafone per 1 anno... ma ho già disattivato il rinnovo automatico) che, volendo, infinity (uso, o meglio potrei usare quello gratuito dell'abbonamento a premium di mio suocero).... in pratica a casa mia guardiamo solo netflix (da quando è stato attivato in italia), perchè riteniamo gli altri inguardabili dal punto di vista tecnico e perchè ci piacciono i contenuti che propone (non ha di certo solo quelli qui elencati). Che posso dire... siamo fortunati... ci piace un servizio che, rispetto a sky, costa meno, ha una qualità di gran lunga superiore e una funzionalità (dell'applicazione) senza eguali
giuliop31 Maggio 2016, 17:06 #9
Originariamente inviato da: Moro45
Da sempre abbonato a Sky posso dire che il suo catalogo non è malaccio, ma non è possibile nel 2016 guardare su Sky Ondemand tutti i contenuti in SD!!!!


Allora, al di là di tutto (prezzo, catalogo), non può reggere il confronto.

Guardate Black Sails su Netflix in HD (possibilmente su un OLED): la caduta della mascella è assicurata
ziobepi31 Maggio 2016, 17:09 #10
Originariamente inviato da: giuliop
Guardate Black Sails su Netflix in HD (possibilmente su un OLED): la caduta della mascella è assicurata


C'e' anche su Sky Black Sails...