Netflix: le migliori novità di giugno 2016 in Italia

Netflix: le migliori novità di giugno 2016 in Italia

Nella pagina riportiamo le più importanti novità del mese su Netflix, fra una nuova stagione di Orange Is The New Black e alcuni film degli ultimi anni particolarmente interessanti

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Multimedia
Netflix
 
76 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dididj31 Maggio 2016, 17:09 #11
E' il primo servizio fruibile in quasi tutto il mondo ed è un valore aggiunto immenso. Io che viaggio abbastanza spesso per lavoro me lo godo a guardarmi film o puntate delle serie che seguo quando mi trovo in hotel in giro per l'europa o usa o sud america e il bello è che a seconda del paese dove mi trovo incontro contenuti che magari in italia nemmeno ci sono ed è una doppia libidine
recoil31 Maggio 2016, 17:24 #12
come catalogo film meglio SKY ma a livello di streaming non c'è paragone
quando esaurirò i film su Netflix se SKY avrà migliorato il suo servizio online potrò farci un pensierino ma per ora non gli do un centesimo
ziobepi31 Maggio 2016, 17:35 #13
Originariamente inviato da: recoil
come catalogo film meglio SKY ma a livello di streaming non c'è paragone


Ho Tim Sky, solo via rete, e non c'è alcuna speranza per NetFlix non solo come catalogo ma anche come streaming
recoil31 Maggio 2016, 17:39 #14
Originariamente inviato da: ziobepi
Ho Tim Sky, solo via rete, e non c'è alcuna speranza per NetFlix non solo come catalogo ma anche come streaming


io ho provato sky online con ADSL (ancora non mi hanno messo la fibra)
con Netflix mai uno scatto, con Sky online sì purtroppo
DakmorNoland31 Maggio 2016, 17:41 #15
Originariamente inviato da: ziobepi
Ho Tim Sky, solo via rete, e non c'è alcuna speranza per NetFlix non solo come catalogo ma anche come streaming


che??? ma dove quando?? Che Sky ha un SD pietoso!!! Mentre Netflix ha come minimo 720 o 1080p.

Dimmi quali contenuti in alta definizione ha Sky Online?
redeagle31 Maggio 2016, 17:54 #16
Originariamente inviato da: ziobepi
Ho Tim Sky, solo via rete, e non c'è alcuna speranza per NetFlix non solo come catalogo ma anche come streaming


E dopo questa sparata possiamo chiudere il thread!
Marko#8831 Maggio 2016, 17:58 #17
Originariamente inviato da: ziobepi
ROTFL, se penso che c'e' gente che ha rotto le scatole "Quando arriva NetFlix?" per anni, per questa roba...


ROTFL lo diciamo noi leggendo tutti i tuoi post
ziobepi31 Maggio 2016, 18:09 #18
Uh? Mi sa che dovete provare nuovamente Sky,
ora è tutto fullhd, ed è fluido come uno yogurt

Non parlate senza avere provato
serfon31 Maggio 2016, 18:56 #19
Originariamente inviato da: ziobepi
Uh? Mi sa che dovete provare nuovamente Sky,
ora è tutto fullhd, ed è fluido come uno yogurt

Non parlate senza avere provato


io ho sky online attivo ma dove sono gli hd? è tutto e ripeto tutto in sd poi per vederlo su tv non smart Samsung e non hai ps4 o la one devi per forza spedere altre 40 € per comprare il loro apparecchio mentre netflix lo vedi ovunque in hd e con dolby digital neanche infinity è in dolby li ho provati tutti vince Netflix a tutto campo
azi_muth31 Maggio 2016, 18:58 #20
Ho usato netflix per tre mesi ho visto le serie che m'interessavano per adesso non l'ho rinnovato. Tolte le "perle", alcune serie sono fantastiche, alla fine il catalogo è fatto di film vecchi, b movies e alcune serie inguardabili ( patron du mal)